Il nome di Antimo Iunco, ex attaccante del Bari (in biancorosso, per lui 31 presenze ed un gol in B nel 2012-'13) è tornato alla ribalta di recente, per un gesto di fairplay che lo ha visto protagonista da tecnico del Crazy Academy Verona, che disputa il campionato Under-16. Uno dei suoi giocatori, protagonista di un gestaccio nei confronti della panchina avversaria, venne tolto dal campo immediatamente dall’allenatore, che preferì proseguire la partita in dieci uomini.
Dell’episodio ha parlato lo stesso Iunco, ospite del programma tv Sportitaliamercato. Queste le sue parole, riportate da Sportitalia.com: “È stato istinto paterno, il ragazzo aveva fatto un gesto molto brutto. L'ho tirato fuori, volevo dare un segnale, chi fa certi gesti non gioca. Ho parlato col ragazzo e ha capito l'errore, una settimana a casa e poi è tornato, gli abbiamo dato un'altra possibilità. Anche suo padre allena ed era d'accordo con me. Il calcio giocato? Ho smesso da sei anni, ogni tanto ci penso, ma sono contento di questo percorso".
Altre notizie - Gli ex
Altre notizie
- 22:25 Serie B, nell’anticipo un pareggio a reti inviolate. La classifica aggiornata
- 20:00 Juve Stabia, cresce la protesta: panolada dei tifosi durante la sfida col Bari
- 18:30 Juve Stabia, Sgarbi e non solo: come cambia l’undici in vista della sfida contro il Bari
- 17:00 Social - Fiocco azzurro in casa Maita! Novakovich, che palato sopraffino
- 16:00 Il prossimo turno - La 25esima giornata si apre a Brescia. Pohjanpalo esordisce domenica, Juve Stabia- Bari ultima gara
- 15:00 La giornata - Sala video, poi seduta su terreno artificiale. Quattro giovani con Longo
- 14:30 Magalini: "Il Monopoli non dà Angileri. Scambio con Matino? Bugia. Guardiamo sempre alla C"
- 13:52 Magalini sui nuovi: "Bonfanti? Vi faccio una confidenza. Maggiore il nostro preferito fra quattro nomi. Pereiro? Non è vero che ha chiesto troppo, ecco come sta". Il chiarimento: "Noi non sminuiti dalla proprietà"
- 13:40 Di Cesare: "Non firmo per il settimo posto. Sibilli? Mi dispiace, non dimentichiamoci che è ancora nostro"
- 13:35 Magalini: "Abbiamo migliorato la rosa, sono convinto. Perché non un nuovo difensore? Vi spiego"
- 13:20 Dorval, così Magalini: "Gli agenti ci hanno parlato di due squadre estere, poi mi ha chiamato il diesse del Napoli. Trattativa chiusa? Nessun fondamento"
- 13:15 Buon compleanno Benali! Il centrocampista compie 33 anni
- 13:00 Juve Stabia, Peda: "Qui bel gruppo. Bari? Giocheremo con tanta fame"
- 11:30 Agostini a TuttoBari: "Pereiro ottimo acquisto, ha un mancino raro. Sono molto legato a Lella. Bari? La ricordo con affetto"
- 10:30 Bergossi sul mercato: "Bonfanti mi piace molto. Sgarbi? Ha deluso. Sibilli, atteggiamento sopra le righe. E Dorval..."
- 09:30 CdM - Il Bari cambia volto. Pereiro valore aggiunto. E i nuovi acquisti sono accomunati dallo stesso principio
- 09:15 Rep - Formazione, ecco l'undici più probabile per domenica. Tifosi? Biglietti polverizzati
- 09:00 Juve Stabia-Bari, gara a rischio. L'ONM elenca le restrizioni
- 08:00 Ahi Bari, a Castellammare senza Benali e Maita! Le possibili alternative tattiche
- 07:00 Da Coli Saco a Maiello, chi sembrava dovesse partire ed invece è rimasto. A caccia di una seconda chance
- 23:00 Bari, l'impatto positivo di Bonfanti con un sogno nel cassetto
- 22:00 TuttoBari - Sergio Volpi: ''A Bari ho lasciato ricordi meravigliosi. Su questa stagione dico che....''
- 21:00 Giovanili, due derby ed una sfida contro... il Napoli. Il calendario delle under
- 20:30 Sacchi dirigerà Juve Stabia-Bari. Dieci precedenti, quasi tutte vittorie
- 20:15 Volpi a TuttoBari: ''Mercato positivo, Pereiro non farà rimpiangere Sibilli. Juve Stabia? Vi spiego le insidie''
- 20:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube... e non solo
- 19:00 La Juve Stabia si avvicina. Difesa, Maggiore (che si candida già) e attacco: in formazione è bagarre
- 18:35 San Nicola, continua la polemica. La mossa delle opposizioni: "È dei cittadini, vanno fatte riflessioni"
- 18:00 Bari-Cremonese, tutte le info sull'acquisto dei biglietti
- 16:30 Come cambia la B dopo il mercato: chi si è rinforzato di più, chi è rimasto indietro
- 15:40 Il mercato che è stato. Domani parlano Magalini e Di Cesare
- 15:00 Biancorossi a lavoro: seduta tattica intensa. L'aggiornamento su Pucino e non solo
- 14:30 Il punto sull'Under 17: Ventola in gol e seconda vittoria consecutiva. Ora i playoff sono più vicini
- 13:45 Verso la Juve Stabia: le info sui biglietti. Via oggi, 300 a disposizione
- 13:00 Alla scoperta della Kings League, la nuova competizione di Di Cesare
- 12:00 Il caso Dorval, Repubblica: "Destino comunque segnato. Multiproprietà, meccanismo paradossale"
- 11:00 L'ex Esposito: "Rosa competitiva nonostante budget. Sibilli? Dinamiche strane. I nuovi..."
- 10:00 Pereiro, conquisti Bari? Floriano e non solo: quanti elogi per l'uruguayano
- 09:00 A tutto Maggiore: per il Bari si fa in tre. Le possibili collocazioni
- 08:00 Verso Juve Stabia-Bari: quattro gli ex biancorossi nelle vespe
- 07:00 Il caso Dorval negli strascichi di mercato. L'ex Bari offre la ricetta
- 22:00 Instagram biancorossi: la scheda di Lasagna. Dal follow di Barella alle cento presenze in A
- 20:30 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 19:00 Longo, sorridi! Due calciatori sono ormai vicini al rientro
- 18:15 La giornata - Doppia seduta e consueta sfida in famiglia: vincono Maggiore e altri sei
- 17:30 Storie biancorosse - Il Bari di Carrera e l'unica vittoria a Castellammare firmata Marras
- 16:43 Stadio San Nicola, il comunicato del Bari: "Oltre 5.5 milioni spesi". Precisazioni su bagni e sporcizia volatili
- 16:00 Tra defezioni e... nuovi arrivi. Con la Juve Stabia serve una prova di carattere
- 15:00 Verso la Juve Stabia: pericolo squalifica per due biancorossi
- 14:00 Coperta corta in difesa: problemi per Simic e Pucino. Ma dal mercato niente puntello
- 13:00 Mercato, il voto dei nostri lettori. Prevale, per ora, un'opzione
- 12:00 Cattive notizie per un ex Bari: esonerato da una big di C
- 10:30 Esposito (TuttoSalernitana): "Bari, ti presento Maggiore. Poteva andare in Serie A. Obbligo di riscatto? Solo in un caso"
- 09:00 Giudice: stangata per l'allenatore della Juve Stabia. E contro le vespe mancheranno due big
- 08:45 De Trizio: "Mercato: ecco il mio voto. Pereiro davvero forte, peccato per il difensore. Su Dorval dico..."
- 08:30 CdM - Dorval, erano filtrate le cifre. Magalini-Di Cesare e quella voce
- 08:00 Che mercato è stato? Tmw: "Bari, una l'occasione mancata"
- 07:00 Tangorra in... tackle: "Mercato oculato, chi è arrivato alza il livello. Dorval ora deve rimanere concentrato. Sibilli? Scelta giusta, vi spiego perché"