Saranno ore frenetiche per il Bari le prossime. Entro domani il diesse Scala dovrà sistemare più di una casella, sia in entrata che in uscita. La giornata non ha prodotto buone nuove sul fronte Tremolada, che ha declinato la proposta biancorossa. E nessuna novità è giunta nemmeno dal vecchio pallino Ninkovic. Ecco perché il Bari ora deve ingegnarsi per una soluzione alternativa, un Mister X, in grado di fornire il necessario grip aggiuntivo ad una macchina che ha già accolto nel corso delle settimane del mercato, Maita, Laribi e Ciofani.
Quella di domani, dunque, si preannuncia una giornata di grande operatività, senza dimenticare le uscite, con cinque profili (Esposito, Cascione, Awua, Ferrari e Neglia) in decisa corsia di cessione.
19.54 - Grave infortunio per Rosseti, attaccante dell'Ascoli accostato al Bari nel corso della sessione invernale. La punta, che ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio, è stato operato oggi.
19.51 - Veseli, nome cercato dal Bari prima dell'acquisto di Ciofani, resta in uscita dall'Empoli. Su di lui, come riportato da tuttomercatoweb, Cremonese e Trapani.
19.33 - Andrà via Neglia. Il futuro dell'attaccante è lontano da Bari. Come appreso dalla nostra redazione, nelle prossime ore l'ex Siena andrà ad accasarsi in uno dei tanti club interessati. La prospettiva di non essere più centrale nei pensieri del Bari, ha fatto cadere le ultime resistenze del ragazzo che, dopo tanta panchina, e una lunga resistenza durante il mese, spera ora di vivere una seconda parte di stagione da protagonista.
18.44 - E' ufficiale il passaggio del terzino D'Ignazio alla Carrarese. Il calciatore di proprietà del Napoli ha disputato la prima parte della passata stagione a Bari.
18.23 - E' gelo anche sul fronte Ninkovic. Stando a quanto raccolto in questi minuti dalla nostra redazione, i contatti tra Bari e Ascoli sono fermi. I due club non si sono riaggiornati oggi sul fronte del serbo, che dunque resta per il momento lontano dal Bari.
18.16 - Mezzoni, terzino quest'estate aggregato al ritiro biancorosso (non confermato, poi, dalla società), passa dal Napoli al Pontedera in prestito.
17.42 - E l'affare col Livorno riguardante Ferrari ed Awua? Nonostante il forte ottimismo delle scorse ore, nessun annuncio è arrivato fin qui dai due club. Segno, evidentemente, di particolari ancora da limare. I due calciatori, intanto, come testimoniato dai loro movimenti social sono in Toscana.
17.35 - La Sicula Leonzio si potrebbe rafforzare con un ex Bari. Secondo quanto scrive TuttoC, è vicino l'approdo in Sicilia di Kingsley Boateng.
17.24 - L'ex centrocampista biancorosso Eramo passa all'Ascoli.
17.23 - Si è dunque arenato il sogno di vedere in biancorosso Tremolada. Tre strade a questo punto per il Bari: Ninkovic (da sempre, il primo desiderio dei biancorossi), un fantasista a sorpresa fra le occasioni last minute, oppure un cambio di strategia a livello di ruolo, con l'arrivo di una punta strutturata (che faccia concorrenza a Simeri e Antenucci), e la conferma di Laribi a trequartista titolare.
17.10 - Si è concluso con esito negativo il corteggiamento del Bari a Tremolada. Stando a quanto raccolto da TuttoBari.com, il calciatore del Brescia ha definitivamente declinato la proposta biancorossa. Il Bari dovrà guardare ad altri nomi per rinforzare il suo reparto offensivo.
17.01 - Un attaccante del Novara piace a tanti, anche al Bari. Stando a TuttoC il club biancorosso sarebbe infatti fra le pretendenti per Diego Peralta: su di lui Livorno, Frosinone, Trapani e Venezia in B; ma anche Cesena e appunto Bari in C.
16:53 - L'ex attaccante del Bari Demiro Pozzebon lascia il Gozzano per tornare ad Olbia. A scriverlo è il giornalista Gianluca Di Marzio.
16.38 - Alcune ufficialità di giornata in C: Lionetti risolve il contratto col Rimini; il Picerno, dopo l'ex Bari Romizi, acquista Ferrani; Vrioni passa dalla Samp alla Juventus U23; la Vibonese ha ceduto Prezioso al Cosenza.
16.36 - Un ex Bari (a livello di cantera), il trequartista Agostinelli, passa dalla Roma alla Fiorentina.
16.19 - I nomi da monitorare in uscita sono: Esposito, Cascione, Awua, Neglia e Ferrari. Sul primo dei cinque, il Bari e l'entourage del calciatore sono al lavoro per trovare una sistemazione. Cascione potrebbe andare in D. Neglia è ricercato in C (ma il calciatore potrebbe anche restare per la forte volontà di non lasciare Bari). Awua e Ferrari dovrebbero passare al Livorno.
16.16 - Il Bari, in entrata, potrebbe muoversi su tre tavoli da qui alla fine del calciomercato: un trequartista (Tremolada e Ninkovic restano i sogni), una punta in grado di far rifiatare Simeri e Antenucci (è spuntato nelle ultime ore il nome di Morra), un centrocampista in caso di addio di Awua.
15.25 - Nome nuovo per l'attacco del Bari. Secondo quanto riferisce RadioBari, interessa Claudio Morra della Virtus Entella. L'attaccante ex Pro Vercelli è sulla lista dei cedibili del club ligure.
14.09 - Lavori in corso sul giovane difensore Esposito. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, le possibilità che il calciatore cambi aria in questa sessione di mercato sono elevate. Lo staff del calciatore è al lavoro col Bari per trovare una soluzione.
13.39 - Sarà con ogni probabilità in D il futuro di Cascione. Il terzino biancorosso, mai impiegato fin qui, è nome certamente in uscita. C'è tempo fino a domani alle 20 per trovare una nuova sistemazione.
13.35 - Dopo l'arrivo di Ciofani, è finita in bilico la posizione di Esposito, chiuso dalla folta concorrenza nel reparto. Il calciatore potrebbe anche rientrare al Napoli, che lo girerebbe successivamente in prestito ad altro club.
13.33 - Arriverà Tremolada? La strada sembra in salita. Il calciatore è restìo a scendere di categoria: ma nel calciomercato nulla è scontato, il Bari ci sta provando concretamente, e nelle prossime ore sono attese novità definitive.
13.06 - Si attende l'annuncio della doppia operazione col Livorno (Ferrari, Awua), anche se la posizione del centrocampista nigeriano ha vissuto qualche momento di incertezza, nonostante l'accordo totale tra i club.
Penultimo giorno di mercato, per il Bari impegnato sugli ultimi movimenti in entrata e in uscita. Tremolada, Ninkovic, e la fascinosa rincorsa ad un nuovo trequartista. Ma anche le imminenti cessioni di Awua e Ferrari, oltre alle possibili sorprese che potrebbero riguardare il calciomercato biancorosso.
Tanti i rumor che dovranno trovare il conforto dell'ufficialità in queste ore. Seguiamole insieme!
Altre notizie - I nostri LIVE
Altre notizie
- 15:01 LIVE - Modena-Bari 1-0, fine primo tempo al Braglia
- 15:00 LIVE - Modena-Bari, le pagelle dei biancorossi minuto per minuto
- 13:00 I temi di Modena-Bari: sfida sugli esterni e peso dei singoli
- 12:00 Bari, a Modena numeri da incubo. E Defrel quando vede i galletti si accende...
- 11:30 Sottil vs Caserta, perfetta parità. I canarini, però, sono la bestia nera dell'ex Catanzaro
- 11:00 Modena e Bari, veterane della B. Precedenti a favore dei biancorossi, ma in Emilia...
- 10:30 Verso Modena-Bari: le info utili per chi andrà allo stadio
- 09:00 Modena-Bari, i precedenti. Da Novakovich a De Falco: che fatica in Emilia!
- 08:00 Occhio a... Alessandro Sersanti: il rinforzo mancato ora insidia il Bari
- 07:00 Modena-Bari, le probabili: c'è Moncini. Bagarre a centrocampo
- 23:00 Caputo: "Castrovilli e Partipilo devono trascinare la squadra. Doppia trasferta? Può scattare la scintilla"
- 22:32 Serie B, che sorpresa nell’anticipo: vittoria dell’Avellino contro il Monza
- 22:00 Caserta, voglia di imporre il proprio gioco ma senza dimenticarsi del risultato. E tiene tutti sulla corda
- 21:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 20:00 TuttoBari - Breda: "Io al Bari? Paparesta mi chiamò! Peccato per i playout, biancorossi superiori"
- 19:00 Bordata Cassano: "Questo allenatore ha santi in paradiso"
- 18:00 Favilli e Tutino, che guai. I due ex ai box: la situazione sugli infortuni
- 17:15 All. Modena: "Il Bari ha fatto un mercato importantissimo. Sarà una bella partita"
- 17:00 Breda a TuttoBari: "Maggiore? Lo incrociai a Salerno, ha doti indubbie. Caserta ottima scelta"
- 16:40 Modena, 24 i convocati per il Bari. La lista completa
- 16:30 Verso Modena, sono 24 i convocati biancorossi. Assenti due attaccanti
- 16:00 Attesa Castrovilli. Quando titolare? Anche un grande ex, intanto, lo celebra
- 15:45 Il prossimo turno – Modena-Bari e Avellino-Monza accendono la terza giornata di Serie B
- 14:30 Protti: “Dopo l’intervento e la chemioterapia si parte con la radioterapia, grazie a tutti per il vostro affetto!”
- 13:15 Caserta: “Voglio che tutti rispettino il Bari. Partipilo in crescita, Dorval felice qui. Gruppo fantastico”
- 13:10 Caserta: “A Modena con fiducia. Castrovilli, gestione prudente. Verreth leader silenzioso”
- 13:03 Caserta: “Gytkjær, meglio non rischiarlo. La priorità è crescere gara dopo gara”
- 13:00 Galano: "Bari, grande mercato. Tornare? Mai dire mai"
- 12:00 Grieco: "Domani? Tiferò un po' di più per il Modena. Rao avrà un grande futuro"
- 11:30 CdS - Gytkjaer al debutto, ballottaggio in vista. Maggiore e Darboe in panchina
- 10:40 Sibilli, la GdM a sorpresa: "Procedimento della Procura Federale". Di cosa si tratta e le parole dell'avvocato
- 10:20 Verso Modena: esodo dei tifosi biancorossi. I biglietti venduti fin qui
- 10:00 Bari, sorridi: Gytkjaer sta tornando. E che duello con Moncini
- 09:00 Narciso: "Il Bari ha la sua identità. Per me è sempre stato un derby"
- 08:00 Verso Modena-Bari: oggi la conferenza pre-gara di mister Caserta
- 07:00 Social - Auguri agli studenti da parte di Vicari e compagni. Mavraj, che traguardo!
- 21:00 Bari, senti Bisoli: "Biancorossi potrebbero essere la quarta potenza del campionato"
- 20:00 TuttoBari - Floriano: “Bari è una piazza che ti spinge. Mercato? È stato studiato bene”
- 18:30 Floriano a TuttoBari: “Sono arrivati tanti giocatori importanti in questo mercato. Castrovilli ha caratteristiche per fare la differenza”
- 17:30 Bari, contro il Modena la prima cartina tornasole: mostrare di che pasta è fatta questa squadra
- 16:00 Mavraj, novanta minuti contro la Spagna. Il Kosovo lo lancia, il San Nicola lo aspetta
- 15:00 La giornata - Azioni offensive, piazzati e tiri. Il Bari accelera. Mavraj differenziato. Domani rifinitura e partenza
- 14:00 Le giovanili: la Primavera sfida il Benevento. Occhio ai sanniti, aventi un ex Bari come allenatore
- 13:00 Da Mane a Colangiuli, passando per Pereiro: i calciatori che sembravano in uscita e che invece restano a disposizione di Caserta
- 12:00 Il Palermo non si ferma: accordo per un big fra gli svincolati
- 11:00 Monza e Venezia fanno ricorso. Prelievi e paracaduti: cosa sta succedendo
- 10:15 Penisola Bari: dal Trentino-Alto Adige alla Puglia, dove sono nati i calciatori italiani della rosa
- 09:30 Rep - Gytkjaer in gruppo: col Modena sarà fra i convocati
- 09:00 Leao e la maledizione della Coppa. Ko col Bari e non è ancora rientrato
- 08:00 Il Bari aspetta tre big. Verso il Modena: è giunta l'ora degli assi?
- 07:00 La Serie B è bellezza. Iniziativa della Lega: il comunicato
- 23:00 Scommesse sportive online: calcio, ma non solo. La guida completa
- 21:30 Bari, sosta finita. E in tanti scalpitano per una maglia dal primo minuto
- 20:00 La giornata - Sala video, poi tattica e sviluppo offensivo. Mavraj rientra domani
- 19:00 Modena, reintegrato un attaccante. Sersanti e non solo: l'undici anti-Bari
- 18:00 Verso il Modena: difesa titolare e due intoccabili a centrocampo. Da Castrovilli all'ariete: la situazione
- 17:00 Pronto l'esordio della Primavera: sabato c'è il Benevento. Tutte le gare nel settore giovanile
- 16:00 Ufficiale: Coli Saco all'Yverdon in prestito dal Napoli
- 15:30 Di Cesare: "Questo sarà l'anno della rinascita". Sarà davvero così?
- 14:15 Modena-Bari sarà arbitrata da Calzavara. Un solo precedente (in un derby)