90+2'- Fischio finale. La gara finisce con il risultato di 0-0.
90' - Segnalati 2 minuti di recupero.
84' - Doppio cambio anche per Longo: dentro Bellomo e Coli Saco per Lasagna e Maita.
83' - Doppio cambio per D'Angelo: Elia e Pio Esposito, dentro Di Serio e Candelari
80' - Altra opportunità per lo Spezia con Vignali che calcia dal limite. Molto bravo Radunovic a trattenerla.
77' - Doppio cambio per Longo: fuori Obaretin e Favasuli, dentro Simic e Oliveri.
76' - Occasione per lo Spezia. Cross dalla destra che arriva a Colak che prova il gol di tacco. Palla fuori.
75' - Occasione da calcio d'angolo per lo Spezia con Bertola. Palla sul fondo.
72' - Giallo per Obaretin.
69' - Cambio nello Spezia: fuori Reca, dentro Vignali.
65' - Prima chance nel secondo tempo per il Bari. Bella azione e bello scambio tra Dorval e Novakovich con l'algerino che conclude dal limite dell'area. Palla al lato.
62' - Occasione per lo Spezia con un bel tiro di Pio Esposito che però stringe troppo la conclusione. Palla fuori.
58' - Ritmi più bassi da parte delle due squadre con lo Spezia, però, che si rende più pericolosa.
49' - Altro legno colpito dallo Spezia: traversa scheggiata da Reca.
46' - Grande occasione per lo Spezia subito. Cross dalla sinistra e colpo di testa di Colak, attentissimo Radunovic.
46' - Fischio di inizio per il secondo tempo. Altra sostituzione per D'Angelo: fuori Soleri, dentro Colak
45+5' - Duplice fischio di Arena. Le squadre tornano negli spogliatoi.
45+3' - Giallo per Novakovich e per Salvatore Esposito per proteste.
45+3' - Opportunità enorme per il Bari con Lasagna e Novakovich che si volano in un due contro due. L'attaccante americano però è troppo egoista e si fa neutralizzare dalla difesa bianconera.
45+1' - Ammonizione per Soleri
45' - Segnalati 5 di recupero.
42' - Opportunità potenziale per il Bari con Lasagna che prova un cross fendente che taglia tutta l'area di rigore ma non trova nessuno.
40' - Punizione di Salvatore Esposito. Facile gestione per Radunovic.
35' - E' calato un po' il ritmo negli ultimi minuti con le due squadre lente nello sviluppo della manvora.
28' - Cartellino giallo per Lella.
25' - Costretto al cambio anche D'Angelo per infortunio: fuori Bandinelli, dentro Cassata.
23' - Palo dello Spezia. Ha scheggiato il legno Francesco Pio Esposito.
19' - Costretto a uscire Favilli per infortunio. Al suo posto dentro Novakovich.
14' - Prima timida conclusione timida del Bari con Dorval. Nessun problema per Gori.
12' - A seguito di uno scontro di gioco con Dorval e Radunovic, è rimasto a terra Francesco Vicari. Si rende necessario l'intervento dello staff sanitario.
10' - Ancora pericolo lo Spezia, questa volta sugli sviluppi di palla inattiva. La sfera arriva nella disponibilità di Nagy. Attento Radunovic a non farsi infilare.
8' - Altra occasione per lo Spezia.Azione travolgente sulla fascia da parte di Elia che trova in area di rigore Soleri. Per fortuna del Bari l'ex Palermo non riesce a concludere.
6' - Primo squillo dello Spezia con una bella azione corale che culmina nella conclusione di Reca sul primo palla. Tutto sotto controllo per Radunovic.
4' - Inizio abbastanza favorevole ai padroni di casa che stanno provando a prendere il controllo del gioco.
1' - Fischio d'inizio. Possesso palla per il Bari.
20.20 - Nel prepartita viene premiato Salvatore Esposito come MVP del mese di settembre in Serie B.
Buon pomeriggio dalla redazione di TuttoBari.com e benvenuti alla diretta testuale di Spezia-Bari, gara valida per la decima giornata della Serie B 2024/25. Scelte abbastanza sorprendenti da parte di Longo che decide di partire con la doppia punta: accanto a Lasagna agirà Favilli. Torna titolare in difesa Obaretin al posto di Pucino.
Le formazioni ufficiali:
Spezia: Gori, Wisniewski, Esposito, Elia, Nagy, Esposito, Reca, Bandinelli, Soleri, Hristov, Bertola
A disposizione: Mascardi, Mosti, Degli Innocenti, Falcinelli, Colak, Di Serio, Cassata, Vignali, Candelari, Mateju, Giorgeschi, Kouda
All. L. D'Angelo
Bari: Radunovic, Mantovani, Vicari, Obaretin, Favasuli, Maita, Benali, Lella, Dorval, Favilli, Lasagna
A disposizione: Pissardo, Olivieri, Novakovich, Bellomo, Tripaldelli, Maiello, Manzari, Falletti, Sibilli, Pucino, Simic, Saco
All. M. Longo
Arbitro: Arena
Assistenti:Rocca, Vigile
Quarto Ufficiale: Dini
VAR: Fourneau
AVAR: Muto
Stadio: Alberto Picco
Altre notizie - I nostri LIVE
Altre notizie
- 20:00 Cerri, dal gol-vittoria alla gara di ieri: merita più spazio?
- 19:30 Serie B, Modena resta in vetta. La Juve Stabia batte il Palermo. I risultati e la classifica aggiornata
- 19:00 Il Pisa torna alla vittoria in Serie A. L'ultima volta? Fu contro il Bari
- 18:00 Nikolaou, che crisi! Lento e pasticcione. Ma non è il solo che sta deludendo
- 17:00 VIDEO - Bari, con lo Spezia occasione sprecata. L'opinione dei tifosi...
- 16:00 Dal web – “In superiorità numerica e senza idee”: i tifosi del Bari tornano a puntare il dito contro Caserta
- 15:00 Bari, weekend di riposo. Fissata la ripresa, con due assenti sicuri. Dopo la sosta? C'è il Frosinone
- 14:30 Lo dice il regolamento, Spezia-Bari: tutti gli episodi arbitrali e le spiegazioni
- 14:00 Calvarese: "Jack-Moncini, era rigore: errore dell'arbitro e del VAR"
- 13:00 La superiorità numerica (non) è un vantaggio. Bari, tutte le volte che l'hai sprecata
- 12:00 Ufficiale, Montalto lascia la Reggina: l'ex Bari ha rescisso
- 11:00 CdS - Spezia e Bari, molti problemi. Sarà pausa di riflessione. Donadoni? Difficile chiedere di più
- 10:30 Il Bari e il passo indietro di La Spezia. E Caserta s'arrabbia
- 10:00 Spezia, Cassata: "Inferiorità numerica? Giocato a testa alta"
- 09:30 GdS - No, non è stato un bel Bari. Il migliore? Un centrocampista dello Spezia
- 09:00 Nikolaou bocciato. Rep: "Bell'addormentato. Nel finale liscia"
- 08:30 Spezia-Bari e quegli attimi di tensione. Tifoso caduto, l'aggiornamento
- 08:00 Chi sale e chi scende - Gytkjaer trascina, Verreth ispira. Castrovilli delude
- 07:00 Pallone d'oro - Bari, niente vittoria (nonostante la superiorità numerica). Chi il migliore?
- 06:15 Caserta sbuffa, il Bari perde un'occasione: al Picco il Bari muove la classifica, ma serve di più
- 00:00 Donadoni: "Ho visto la giusta reazione. Ci siamo mossi bene e con determinazione"
- 23:45 Gytkjaer: "Ci è mancato l'ultimo passaggio. Possiamo fare meglio, avremmo voluto vincere"
- 23:35 Caserta: "Sono arrabbiato, il secondo tempo non è stato all'altezza. Atteggiamento? In certi momenti non siamo ancora maturi"
- 23:30 Serie B, pari nell'anticipo tra Bari e Spezia. La classifica
- 22:55 Gytkjaer non sbaglia, Verreth prova a dare geometrie. Insicuro Nikolaou, molle Castrovilli. Le pagelle
- 22:50 Spezia-Bari: il tabellino della gara del Picco
- 20:28 Spezia-Bari 1-1: Gytkjaer apre, Kouda risponde e viene espulso. Ma i biancorossi non sfondano. Rivivi il LIVE
- 19:00 Occhio a Gianluca Lapadula: lo spauracchio di quella (maledetta) finale ora sfida di nuovo il Bari
- 18:15 "Vergogna"
- 18:00 Bari, le tre vittorie di fila mancano da oltre due anni. Incubo La Spezia per i galletti
- 17:30 Giovanili - Dall'Under 14 all'Under 12: turno infrasettimanale, è un pieno di vittorie
- 17:15 Spezia, il momento d'oro è nel finale. Dati speculari per le due squadre
- 17:00 Serie B, il Bari inaugura la giornata a La Spezia. Atteso il big match Modena-Frosinone per il vertice
- 16:45 Caserta vs Donadoni, atto primo. Dickmann cerca un record personale
- 16:30 Questione stadi, ADL: "L'attuale stadio del Napoli è un semicesso"
- 16:00 TuttoBari - Sergio Volpi: ''Tifosi in contestazione? Se ne esce solo in un modo. Il Bari potrà essere protagonista''
- 15:00 Le giovanili - Under 16, che partenza! Tanti ottimi numeri e dati, eccetto uno
- 14:00 Volpi a TuttoBari: ''Le vittorie riportano sempre entusiasmo. Il gol di Gytkjaer? Ho una certezza''
- 13:30 Prima chiamata in Nazionale per Caprile: l'ex Bari convocato dal ct Gattuso per le sfide contro Moldavia e Norvegia
- 13:00 Biasin su Donadoni: "Cinque anni lontano dal calcio non sono pochi. Ma lui..."
- 12:00 TuttoBari - Alessandro Armenise: ''La contestazione? I tifosi pretendono la serie A. Il futuro? Ho un auspicio''
- 11:15 Amichevoli internazionali: due biancorossi convocati in Nazionale
- 11:00 Spezia-Bari, i precedenti. Il Picco è campo ostico: poco spettacolo, tante difficoltà biancorosse
- 10:00 Pres. Spezia: "Donadoni? Ha la grinta giusta. C'erano anche altri profili"
- 09:00 Tutti gli ex di Spezia-Bari. Da Maggiore a Bellomo, i giocatori che hanno vestito la maglia dei liguri
- 08:00 Spezia, da Di Natale a Lucarelli: quanti elogi per Donadoni
- 07:30 I temi di Spezia-Bari: Donadoni cerca la scossa, il Bari punta al tris
- 07:00 Spezia-Bari, le probabili: Caserta conferma difesa e attacco. In mediana il rebus: ok Verreth e poi?
- 21:00 Da Cerri a Rao: la stagione dei “nuovi giovani” biancorossi
- 19:30 Dorval, che succede? I possibili motivi dietro la partenza falsa dell'algerino
- 18:30 Alessandro Armenise a TuttoBari: ''Vittorie con Mantova e Cesena? Spero non siano fuochi di paglia. Gytkjaer? E' fondamentale una cosa''
- 18:15 Donadoni: "Ruggine azzerata: voglio tirare il massimo dai ragazzi. Potevo venire dopo il Bari, ma..."
- 18:00 Lorenzelli (CalcioSpezia.it): "Le colpe non sono tutte di D'Angelo. Spezia ultimo? Vi spiego"
- 17:30 Spezia-Bari, 24 i convocati biancorossi: rientra Kassama, out Vicari e Darboe
- 17:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 16:00 Montalto non incide con la Reggina: l'ex Bari diventa un caso
- 15:00 Social - Tre calciatori biancorossi citati in un pezzo rap. Pucino, sempre più leader
- 14:00 Tiritiello: "Rovesciata contro il Bari? Non la provavo da 7-8 anni. I miei compagni si sono messi le mani nei capelli"
- 13:00 Amoruso: "Bari, sarà un campionato come quello scorso"
- 12:00 Il Bari torna a giocare di venerdì: l’ultima volta fu una serata da dimenticare


