Nessuna vittoria per le formazioni della provincia barese nell'ultima settimana. Proseguono però le strisce positive di Monopoli Molfetta.

MONOPOLI - Quarto risultato utile consecutivo per un Gabbiano che si mantiene in dodicesima posizione, a quattro lunghezze di distanza dalla zona playoff. La squadra biancoverde nell'ultima giornata non è andata oltre il 2-2 in casa della Viterbese: a segno Soleri Starita, mentre nei laziali hanno trovato la via della porta Tounkara e l'ex Murilo

ALTAMURA E BITONTO - Si sarebbe dovuta disputare nello scorso weekend la sfida fra le due compagini della provincia, rinviata però a data da destinarsi

MOLFETTA - Continua a disputare partite piene di gol di Molfetta, reduce già dal 2-3 di Francavilla e dal 3-3 in casa con il Bitonto. La formazione di Renato Bartoli ha ottenuto infatti un rocambolesco 4-4 in casa dell'Audace Cerignola: le reti sono state di Di Bari, VarrialeAcosta Lacarra. Quarto risultato utile consecutivo per la formazione biancorossa, che però si allontana leggermente dalla zona play-off, ora distante sette punti.

GRAVINA - Nel recupero infrasettimanale il Gravina non è andata oltre lo 0-0 con il Picerno. Una sfida che però è stata utile per rimettere benzina nelle gambe della formazione gialloblu, che dal mese di gennaio ha disputato solamente due partite a causa del lungo stop forzato dovuto al covid.

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Gio 11 marzo 2021 alle 20:30
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print