Nel primo turno a eliminazione diretta della Coppa Italia Serie D, le due società seguite dalla nostra rubrica, Bisceglie e Monopoli, hanno rispettivamente vinto e perso. Di seguito analizziamo le due gare.

BISCEGLIE: La squadra di mister Bitetto supera il San Severo 4 a 1. I neroazzurri passano in vantaggio al 26’ grazie alla punizione magistrale battuta da Logrieco. Il raddoppio arriva dopo dieci minuti grazie ad un pallonetto di Del Core. Il primo tempo si conclude con il Bisceglie in vantaggio 2 a 0. Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa aumentano il vantaggio grazie a Pizzutelli, il quale ben servito da Lattanzio supera al ‘77 l’estremo difensore ospite. Dopo qualche minuto il San Severo accorcia le distanze con un rigore siglato da Polani. L’ultima rete del match è dei padroni di casa e arriva all’89 con Croce che batte senza problemi il portiere ospite.

MONOPOLI: Prima sconfitta per la squadra di mister De Luca, che contro il San Severo perde 2 a 1. La prima rete del match è dei biancoverdi e arriva grazie a Laboragine. I padroni di casa però, reagiscono e nel giro 5 minuti siglano il pareggio e il sorpasso grazie a Gambino, abile di testa a battere per due volte l’estremo difensore ospite. 

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Lun 26 agosto 2013 alle 13:30
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print