Nel post gara di Bari-Paganese è intervenuto ai microfoni di RadioBari il mister della squadra ospite Grassadonia; di seguito le sue dichiarazioni: "Innanzitutto faccio i complimenti al Bari che si è dimostrata una squadra forte e allenata benissimo. Noi siamo appena nati, lavoriamo insieme da tre settimane, abbiamo bisogno di un percorso di crescita, ci stiamo conoscendo. Dobbiamo continuare così e capire che le partite vanno giocate, ci siamo detti prima della partita che Bari doveva essere un punto di partenza e non di arrivo. La squadra sta dando grande disponibilità".

Le scelte tattiche nel corso della gara: "Loro hanno grande qualità davanti e abbiamo preferito imbottigliare la punta e i due trequarti cercando poi di lavorare in ampiezza quando avevamo la possibilità di colpirli. Loro ci hanno colpito subito, però faccio i complimenti alla mia squadra, perchè nonostante le tante difficoltà, nonostante siamo in ritardo hanno provato a fare. Nel secondo tempo siamo passati su un 3-4-1-2 per essere leggermente più aggressivi, anche lì sono situazioni su cui non abbiamo mai lavorato però la squadra è stata brava a saper soffrire. Anche nel primo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni, nel secondo è stato bravo Frattali. Abbiamo rischiato in qualche occasione per mancanza di esperienza e di lavoro, è chiaro che sull'uno a uno speravamo di portarla a casa ma dovevamo essere più lucidi".

Le decisioni arbitrali: "Mi è dispiaciuta l'ammonizione Murolo sul rigore, non ho visto l'espulsione di Bianco e non entro nella gestione tecnica dell'arbitro". 

  

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 26 settembre 2021 alle 17:20
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print