Un ko inaspettato. Peraltro, dalle dimensioni profonde. A Modena il rientro in campo che nessuno si aspettava dopo un mercato che sembrava aver dato al Bari ogni strumento utile per non soccombere. Delusione, inevitabile, per quanto accaduto. "Rispetto alle altre partite abbiamo fatto tanti passi indietro, sotto tutti i punti di vista. Però non eravamo fenomeni prima, non siamo brocchi adesso", ha dichiarato mister Caserta nella sala conferenze del Braglia.

Un'ammissione sul lavoro ancora da fare nella testa di un gruppo che ha steccato l'appuntamento. "C'è stato tanto di sbagliato oggi. Ma con la sconfitta si può anche crescere. Da questo dobbiamo ripartire: siamo alla terza giornata e non voglio fare processi a nessuno. Il Modena ha meritato di vincere ed è una squadra costruita per vincere", il pensiero di Caserta. Il Bari, però, ha iniziato in modo lento. Due sconfitte e un pareggio nelle prime tre giornate e una classifica che, pur in un momento certamente preliminare della stagione, rischia di diventare negativissima. Serviva altro e non è arrivato.

Per il Bari, atteso nel prossimo turno dalla corazzata Palermo (si giocherà già venerdì), è il momento di recuperare lucidità.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 14 settembre 2025 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print