Tempo di un primo bilancio in casa Bari dopo un avvio al di sopra delle aspettative che ha lasciato tutti a bocca aperta. I ragazzi di mister Mignani hanno stupito e convinto per rendimento e maturità, i risultati sono alla luce del sole. I biancorossi possono contare su una rosa di assoluta qualità e vi è stato finora un largo coinvolgimento di più elementi della stessa.

Tra nuovi arrivati ancora in cerca della condizione migliore e consolidate certezze, i giocatori impiegati da inizio stagione dal tecnico sono stati ventiquattro. Ancora nessuna presenza per i neoarrivati Scheidler e Zuzek - sui quali vi sono grandi aspettative -, e i portieri di riserva Polverino e Frattali.

Una presenza a testa per Gigliotti e Dorval, due presenze per i vari Salcedo, Ceter, Bosisio e Mazzotta. Tre le apparizioni per Galano, seppur a fronte di soli quarantacinque minuti effettivi in campo, quattro per Vicari e D'Errico. Per Bellomo, Cangiano e Benedetti cinque partite all'attivo, sei quelle di Botta. A saltare una sola partita, e ad essere dunque a quota sette gettoni stagionali, Ricci, Maita, Mallamo, Antenucci e Terranova.

Sempre in campo i pilastri di questo sorprendente Bari. Nessun minuto saltato dal giovane portiere Caprile, seguono Pucino, il bomber Cheddira, Maiello, Folorunsho e il capitano Valerio Di Cesare. In attesa del migliore inserimento degli ultimi arrivati, Mignani può essere certo di avere a disposizione una grossa quantità di giocatori indubbiamente importanti. Ognuno sarà chiamato a portare il proprio contributo alla causa biancorossa, con l'apporto di tutti questo Bari può diventare davvero grande.

La classifica completa:

8 presenze - Caprile, Pucino, Cheddira, Maiello, Folorunsho, Di Cesare

7 presenze - Ricci, Maita, Mallamo, Antenucci, Terranova

6 presenze - Botta

5 presenze - Bellomo, Cangiano, Benedetti

4 presenze - Vicari, D'Errico

3 presenze - Galano

2 presenze - Salcedo, Ceter, Bosisio, Mazzotta

1 presenza - Gigliotti, Dorval

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 24 settembre 2022 alle 17:00
Autore: Gerardo D’Agostino
vedi letture
Print