Castrovilli è stato il colpo copertina dell'ultima sessione di calciomercato. Oggi il fantasista è intervenuto in conferenza stampa. "Inizio col dire che fisicamente sto molto bene: mi manca solo il ritmo partita. Di Cesare è stato fondamentale, prima che il rapporto fra direttore e calciatore c'è un rapporto di amicizia. Tornare a casa fa sempre bene, penso che sia stata la scelta più giusta da fare. Posso ritrovarmi anche mentalmente", le parole dell'ex Lazio.

Proprio sul club biancoceleste e sull'ultimo campionato Castrovilli ha osservato: "Purtroppo alla Lazio mi trovavo benissimo con staff e compagni. Ma ho avuto un problema al menisco e ho dovuto fare la pulizia. Quando sono rientrato, la squadra andava bene e per un allenatore è difficile cambiare. Quindi sono andato a Monza per giocare".

"Quello che ho pensato appena sono arrivato a Bari è stato: il Bari mi ha lanciato, spero di rinascere assieme. Il mio sorriso? Spontaneo, sono sempre stato così. Tornare a Bari? Ok sono sceso di categoria, ma è come se non fossi sceso. Spero di tornare mentalmente a star bene, non nego che questi ultimi due anni ho avuto tante difficoltà, più che fisiche son state mentali. Bari mi può dare una grande mano", la riflessione convinta di Castrovilli. "Prima di essere un calciatore del Bari, sono un gran tifoso. Penso a mio nonno", ha rimarcato il 4 biancorosso.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 03 settembre 2025 alle 12:08
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print