L’ultimo passo da compiere verso la A. Il Bari di Mignani deve avere la meglio, nel contesto del doppio confronto col Cagliari in finale playoff (in calendario 8 ed 11 giugno) per tornare finalmente a calcare il palcoscenico della massima serie.

Delle chance della truppa biancorossa negli imminenti match con i sardi ha parlato in esclusiva alla nostra redazione l’ex attaccante biancorosso Corrado Colombo, tra i protagonisti dell’ultima promozione in A della storia dei galletti, nel 2009, con in panchina un certo Antonio Conte.

Queste le sue parole in merito al prossimo futuro biancorosso: “Il Bari ha fatto una grande stagione, per la quale vanno dati i giusti meriti a Mignani ed al direttore sportivo Ciro Polito, in grado di imbastire e guidare una compagine che ha stupito tutti. Il diesse ha scovato tanti giovani talenti, da Caprile a Dorval, fino a Benedetti, affiancandoli a gente esperta come Di Cesare ed Antenucci, due che hanno dimostrato di essere grandi professionisti e soprattutto uomini veri. Ad accompagnare il percorso di questa squadra, un pubblico fantastico come quello barese. Contro i sardi non sarà facile, perché anche loro hanno in organico individualità importanti, come Lapadula e Nandez, guidate da un grande allenatore come Ranieri. Prevedo partite equilibrate, ma il fatto di avere la gara di ritorno al S. Nicola può essere un fattore fondamentale. L’obiettivo è vicinissimo, auguro al Bari le migliori fortune.”

Sezione: Esclusive / Data: Lun 05 giugno 2023 alle 19:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print