Tantissime le notizie di mercato che aleggiano attorno al Bari in queste ore. i primi giorni di mercato hanno confermato le indiscrezioni degli ultimi giorni di giugno e sembra inevitabile che arrivino molti giocatori nel capoluogo di Regione, data anche la vacuità di giocatori presenti in rosa attualmente. I profili monitorati sono di diverso tipo: da Lapadula ad Insigne fino ad arrivare alle occasioni dalle retrocesse. E i tifosi non risparmiano i propri commenti. Di seguito alcuni di essi ripresi dalla nostra pagina Facebook.

Sul rumor di Anthony Partipilo Andrea commenta: “Sono tanti anni che si parla di lui ma non si è mai concretizzato nulla. Speriamo sia la volta buona”. E Mario, più scettico, aggiunge: “Se non viene è perché la società non dà garanzie. Non è una novità”.

Il Bari guarda anche in casa Brescia e sembra che Lorenzo Dickmann sia vicino. Antonio si esprime così: “Il Bari non paga nulla o quasi. Il Brescia è fallito. Solo Così possiamo prendere giocatori”. E Daniele: “Ma non lo so, troppi giocatori di proprietà stanno prendendo...non si sente più parlare di prestiti. Qualcosa bolle in pentola... chissà”.

Lapadula sembra più lontano e il nuovo obiettivo è Antonucci. Anna se lo aspettava: “E’ sempre così. Quando ci accostano un nome importante poi si allontana sempre”. Giuseppe, invece, non era convinto del giocatore: “Ha una certa età, non dà più garanzie. Forse meglio così”.

E, infine, i calorosi saluti al professor Maiello. Michele lo saluta così: “Ho sempre avuto Grande stima. Arrivederci Professore e tanti in bocca al lupo!”. E Francesco non è da meno: “Buona fortuna, lasci un segno importante in questa città. Grazie per la tua professionalità”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 22:00
Autore: Cosimo Mirizzi
vedi letture
Print