Il Bari, dopo la vittoria contro il Mantova, è pronto a tornare in campo: domenica i galletti affronteranno il Cesena allenato dall’ex Mignani. Tra un allenamento e un altro, i calciatori guidati da mister Caserta hanno pubblicato foto e video sui propri canali social.

“Da soli si va più veloci ma insieme si va più lontano”. Parole da capitano vero quelle di Raffaele Pucino, che celebra la vittoria contro il Modena con una bella foto di gruppo. Il messaggio è chiaro: la squadra viene prima di tutto, e solo insieme si può superare questo momento complicato.

Momento nostalgia per Mirko Antonucci e la sua dolce metà, che con un post su Instagram ricordano i loro momenti passati in riva al mare durante questa estate. In riva al mare, anzi, sul lungomare di Bari, c’è stato recentemente anche Michele Cerofolini, che ha postato un video dolcissimo con sua figlia con la descrizione “Qualcosa che non so spiegare”, presa dalla canzone di Enrico Nigiotti “Tu sei per me”.

L’orgoglio di papà Nicola Bellomo, che ha condiviso con i suoi followers un video di un gol segnato da suo figlio in rovesciata. La mela non cade lontana dall’albero: un altro Bellomo con la numero 10 del Bari?

Ieri, 30 ottobre, è stato il compleanno del Pibe de Oro, Diego Armando Maradona. Riccardo Pagano, nonostante la giovane età, lo ha ricordato con una story: “Eterno, Diego”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 31 ottobre 2025 alle 14:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print