A fine gara mister Michele Mignani ha analizzato la prestazione del Bari ai microfoni della sala stampa: "E’ stata una partita pazza, condizionata da tanti episodi positivi e negativi. Dobbiamo essere lucidi nel valutare quello che abbiamo fatto, alla fine rischiavamo di vincerla. Dobbiamo tenerci questo punto e la reazione. Abbiamo concesso un po’ di possesso a loro e non eravamo preparati tra le linee. Nel primo tempo abbiamo rischiato poco, i gol ce li siamo fatti da soli. Un paio di volte abbiamo sbagliato passaggi e cincischiato. Spesso lo facciamo meglio, non vogliamo buttare la palla, però se è necessario va fatto".

Sul Catania: "Sono una buona squadra, hanno giocatori di valore. In questa categoria i falli ci sono. Non possiamo pretendere che la gente si scansi, hanno fatto la loro partita. Nessuno ti regala niente o è frutto del caso. In alcuni momenti ci hanno messo in difficoltà".

Il momento della squadra: "Non eravamo quelli di un mese fa e non tutti hanno lavorato a pieno regime. Probabilmente alcuni fattori ci hanno condizionato. Avevamo tanta voglia di ricominciare a giocare e vincere la partita. Devo farle capire alla squadra che partite sono lunghe, non dovevamo prendere quei gol, altrimenti la partita diventa in salita. Ci siamo esposti a ripartenze e contropiede, però siamo stati puniti al minimo errore, avevamo molti giocatori fuori-ruolo".

Chiosa finale sulla prestazione di Mallamo: "E' forte, giocava in B, ha fatto grande partita. Non sono sorpreso". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 23 gennaio 2022 alle 21:30
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print