Dopo aver completato in extremis l’iscrizione per il prossimo campionato, il Teramo è alle prese coi problemi di programmazione per la prossima stagione e, soprattutto in ottica Pietro Cianci, il Bari guarda con fare interessato alla vicenda.

Dopo essersi iscritti, infatti, da Teramo hanno fatto sapere che il progetto della società sarà quello di puntare sui giovani per contenere i costi e per ovviare al ritardo di programmazione: in questi discorsi subentra la posizione di Pietro Cianci che, terminato il prestito al Bari, è tornato alla casa base. Il Sassuolo, che godeva di un diritto di riacquisto sull’attaccante di Bari Vecchia, non ha presentato offerte e per questo, verosimilmente, il Teramo venderà Cianci per far cassa con quello che è il pezzo pregiato della rosa abruzzese.

Ed il Bari? I biancorossi sono alla finestra: il gradimento del calciatore verso la “sua” piazza è manifesto ed innegabile ed un contatto tra le parti, al netto di richieste economiche consone da parte del Teramo, porterebbe ad una logica chiusura della trattativa. Su Cianci, però, son piombate anche altre squadre del girone C di Serie C: Palermo e Catanzaro hanno preso informazioni ed in una possibile asta la volontà del calciatore, esplicita e chiara, potrebbe essere decisiva. Il Teramo probabilmente rinuncerà a Cianci e, a questo punto, la palla potrebbe passare al Bari: i biancorossi sono ancora interessati al bomber barese? Per la risposta attendere il lavoro di Polito e el suo staff.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 03 luglio 2021 alle 19:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print