Domani alle 12:00 la Pink Bari sarà di scena a Vinovo per il match contro la capolista Juventus. Le bianconere hanno viaggiato fin qui con un ruolino di marcia incredibile: in nove giornate di campionato hanno vinto otto partite, pareggiandone una. Inoltre hanno siglato 28 gol, subendone soltanto 6. Questi numeri fanno capire il livello di difficoltà della sfida di domani per le ragazze della Pink Bari.

In settimana le biancorosse hanno giocato la gara di Coppa Italia contro la Roma. Nonostante le giallorosse siano una compagine di un livello superiore, sono riuscite a prevalere soltanto nei supplementari. Questo è sintomo di una squadra, la Pink Bari, combattiva e che non si arrende facilmente, anche al cospetto di avversari nettamente più forti.

Nel frattempo la Divisione Calcio Femminile ha disposto che la partita Milan-Pink Bari, che non si è disputata sabato scorso a causa della comprovata difficoltà della società barese a raggiungere la sede di gara, causa la nebbia che si è abbattuta sul capoluogo pugliese, verrà recuperata mercoledì 29 Gennaio 2020, alle ore 12:00.

Sezione: La Bari in Rosa / Data: Ven 13 dicembre 2019 alle 12:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print