La Pink Bari sta vivendo un inizio di campionato al di sopra delle aspettative. Dopo otto giornate di campionato, le biancorosse sono al nono posto in classifica con 8 punti, frutto di una vittoria e cinque pareggi, a +6 dalla zona retrocessione. Non sono tanto i punti raccolti a far dormire tranquillo mister Caricola, ma le prestazioni che le ragazze della Pink mettono in campo contro ogni avversario. La squadra è apparsa sempre in partita contro ogni avversario, nonostante gli evidenti limiti tecnici con buona parte delle squadre del campionato. Nell'ultima giornata le biancorosse hanno pareggiato per 0-0 in casa contro l'Empoli, in una gara che alla vigilia si preannunciava difficile.

Domani la Pink Bari sarà di scena a Varese, nel match delle 14.30 contro la big Milan. Le rossonere sono seconde in classifica, a meno cinque punti dalla Juventus capolista. Nell'ultima partita la squadra allenata dall'indimenticato bomber Maurizio Ganz, ha perso contro il Florentia, per cui non sono ammessi ulteriori passi falsi in casa Milan. Le biancorosse dovranno compiere una vera e propria impresa per riuscire a portare punti a casa.

E' in arrivo un vero e proprio ciclo di ferro per le ragazze della Pink: dopo il Milan, ci sarà la sfida a Torino contro la Juventus, per poi fermarsi per la pausa invernale. Nel mezzo si disputerà l'11 Dicembre la gara di Coppa Italia contro la Roma, altra big del campionato. Obiettivo non sfigurare. 

Sezione: La Bari in Rosa / Data: Ven 6 Dicembre 2019 alle 13:00
Autore: Claudio Mele
Vedi letture
Print