Domani pomeriggio riprende il campionato di Serie A femminile dopo una settimana di pausa, causa nazionali. La Pink Bari staziona nella parte bassa della classifica, con quattro punti frutto di altrettanti pareggi. In questo avvio di campionato la squadra guidata da mister Caricola è apparsa sempre sul pezzo e difficile da battere. A dimostrazione di ciò, nell'ultima giornata le biancorosse hanno pareggiato per 1-1 in casa contro l'Inter, squadra sulla carta molto più forte.

Domani la Pink Bari sarà di scena a Bitetto, nel match delle 14.30 contro la quotatissima Fiorentina. Le viola sono una delle big del campionato, a punteggio pieno in trasferta e che annoverano in squadra l'ex Paloma Lazaro, autentica mattatrice della squadra barese dell'anno scorso. Non sarà una gara facile, ma le biancorosse sono ancora imbattute in casa, grazie anche alla spinta dei tantissimi tifosi che affollano le tribune dell'Antonucci. 

Con le telecamere di Sky che filmeranno la partita, le Pink sono chiamate alla grande prestazione. L'ultimo precedente è terribile: 8-0 per le toscane a Firenze. Un ulteriore motivo di riscatto.

Sezione: La Bari in Rosa / Data: Ven 15 Novembre 2019 alle 21:00
Autore: Claudio Mele
Vedi letture
Print