Domani pomeriggio prenderà avvio la settima giornata del campionato di Serie A femminile. La Pink Bari staziona nella parte bassa della classifica, con quattro punti all'attivo grazie ad altrettanti pareggi ottenuti in questa prima parte di stagione. La squadra guidata da mister Caricola è apparsa sempre in partita contro ogni avversario, nonostante gli evidenti limiti tecnici con buona parte delle squadre del campionato. Nell'ultima giornata le biancorosse sono state battute dalla big Fiorentina per 0-3 in casa, in una gara che già alla vigilia si preannunciava molto difficile.

Domani la Pink Bari sarà di scena a Bergamo, nel match delle 14.30 contro il fanalino di coda Orobica. Le bergamasche sono, come la Pink, a secco di vittorie e finora hanno ottenuto solo un pareggio contro il Tavagnacco, penultimo in classifica. Non sarà una gara facile, ma le biancorosse sono quasi obbligate a vincere questo scontro salvezza sicuramente alla portata, contro un avversario di pari livello.

In settimana la Pink Bari ha annunciato un nuovo rinforzo. Si tratta della finlandese Henna Honkanen, vice-capocannoniere del campionato femminile locale. Un nuovo acquisto che chissà non possa essere decisivo già da domani.

Sezione: La Bari in Rosa / Data: Ven 22 novembre 2019 alle 15:15
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print