Al rientro dopo la lunga sosta le ragazze della Pink Bari hanno perso per 3-0 contro la quotata Roma. Una sfida che sulla carta era a senso unico e che si è rivelata così durante la partita, con le giallorosse già in doppio vantaggio dopo dieci minuti. Viste le sconfitte del Tavagnacco e dell'Orobica, in coda la situazione resta invariata, con le biancorosse a tre punti di distanza dalle posizioni valevoli per la retrocessione.

Nelle altre partite la Juventus continua a dominare il campionato, battendo per 5-1 in trasferta il Tavagnacco. La vittoria sorprendente dell'Empoli contro il Milan per 2-1 permette alle bianconere di allungare a +6 dalla seconda, e mettere una serie ipoteca sullo scudetto. La Fiorentina vince fuori casa per 4-1 contro l'Orobica, mentre l'Inter pareggia 0-0 contro il Florentia. Bella vittoria infine del Sassuolo per 4-1 contro il Verona.

Nel prossimo turno la Pink Bari sarà di scena in Emilia contro il Sassuolo, squadra in piena forma e sulle ali dell'entusiasmo. Di seguito la classifica completa.

Juventus 31, Fiorentina 25, Roma 24, Milan* 20, Sassuolo 17, Empoli 15, Florentia 14, Inter 12, Verona 11, Pink Bari* 8, Tavagnacco 5, Orobica 1.

*una partita in meno

Sezione: La Bari in Rosa / Data: Lun 13 gennaio 2020 alle 14:30
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print