Spett.le Redazione, inutile trovare ulteriori scuse ed alibi per una squadra costruita male e formata da giocatori svogliati che hanno scambiato Bari come una piacevole località di villeggiatura. Antenucci, Marras, Maita, Semenzato, Sabbione, Perrotta, Lollo facciamo pure i nomi, con la loro esperienza avrebbero dovuto fare la differenza in un girone C della lega pro dove, tranne la Ternana, le altre squadre mostrano un livello di gioco alquanto "limitato".

Ed invece, tranne che a sprazzi in qualche partita, non riescono ad imporsi contro i ragazzini come oggi contro la Casertana. Inguardabili e con errori che neanche nei campi dell'oratorio si vedono. E dobbiamo dire grazie se la Casertana ha sbagliato almeno 3 clamorose occasioni da goal.

Inutile fare ritiri, certi giocatori se stanno fuori forma o non hanno voglia di giocare è meglio rispedirli subito alle loro case e mettere in campo la Beretti. La società si deve far sentire. Questi giocatori sono stati fin troppo "coccolati". Spiace per Carrera che ce la sta mettendo tutta, ma i tifosi di Bari, la città di Bari non meritava questo scempio calcistico, dopo aver già patito negli anni passati l'onta del calcioscommesse prima e la radiazione della società dopo.

Giovanni Pomarici

Scrivi anche tu le tue impressioni sul Bari all' indirizzo e-mail laletteradeltifoso@tuttobari.com

Sezione: Lettera del Tifoso / Data: Mer 17 marzo 2021 alle 19:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print