Como, Pisa, Cosenza, Parma, Cittadella, Brescia: sono queste le sei squadre che il Bari si ritroverà di fronte da qui alla fine del campionato. Evitare la retrocessione in C diventa indispensabile verso il futuro ed è per questo che i biancorossi saranno attesi da sei autentiche finali.

Per quanto i galletti siano in crisi di risultati, nel girone d’andata solo una volta sono usciti sconfitti al cospetto di suddette compagini, vale a dire contro la capolista Parma al “Tardini” per 2-1. Il bilancio infatti, oltre al k.o in terra emiliana, parla di una vittoria, al “Rigamonti” contro il Brescia per 1-2 e quattro pareggi (1-1 contro Como, Pisa e Cittadella, 0-0 contro il Cosenza) per un totale di sette punti raccolti in sei incontri.

Rimpinguare il proprio bottino in classifica non può che essere ben affisso nelle menti di tutti i giocatori del Bari. Spezia, Ternana, Ascoli, Cosenza e FeralpiSalò restano alla finestra, la corsa verso la salvezza sarà una volata in cui, senz'ombra di dubbio, i dettagli faranno la differenza. Tre incontri casalinghi, tre trasferte: il futuro passa da qui.

Sezione: News / Data: Mer 10 aprile 2024 alle 18:30
Autore: Sabino Del Latte
vedi letture
Print