I tifosi biancorossi, tramite la pagina Facebook di TuttoBari.com, hanno espresso i propri pensieri sulle ultime notizie sul mondo Bari.

“Subito in Serie B e fare il doppio salto”. Questa la promessa di Luigi De Laurentiis, che oggi è tornato a parlare dopo un lungo silenzio. “Vincere un campionato di serie C non è facile, chiedere a Lecce, Salernitana e Catania”  il commento poco speranzoso di Daniele.

“Attendiamo i fatti, a cominciare dallo staff tecnico e dei calciatori veri e bravi da acquistare. Diamogli quest'altra chance, in quanto il 2028 ormai è alle porte. Però, no ad acquisti di giocatori non pronti o reduci da infortuni seri o da recuperare. E poi, cosa importante, il nostro sindaco ha creato un comitato di garanzia che vigilerà sulla effettiva intenzione della Società di farsi da parte e cedere tutto” il pensiero di Vito.

Giovanni Malagò è il nuovo presidente della FIGC: Vito ha commentato così “Vediamo se sarai capace di far giocare pù' italiani che stranieri! Iniziamo dal settore giovanile per poi passare alla prima squadra: questa dovrebbe essere la prima riforma da fare”.

La notizia della scomparsa di Igor Protti ha lasciato un vuoto in tutti i tifosi biancorossi: “Igor Protti rappresenta una delle pagine più belle del calcio non solo barese. Per me avrebbe meritato la nazionale. Magari avere oggi un calciatore con le sue caratteristiche. Bellissima persona e lo dimostra l'affetto che ha sempre ricevuto e sta ricevendo ovunque. Grazie Igor” il pensiero di Vince. “Un esempio di uomo e calciatore immenso che sia da esempio e riferimento per tutti. Ciao Igor, mi manchi già” scrive Gaetano.

Sezione: News / Data: Lun 22 giugno 2026 alle 22:15
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture