Con un comunicato ufficiale sul proprio sito, il Venezia ha ufficializzato il suo ritiro precampionato a Mezzana, confermando così al Bari la località di Bedollo. Questo il comunicato ufficiale:

A seguito del disguido intercorso con APT Pinè Cembra con cui Venezia FC aveva sottoscritto l’11 aprile 2018 un contratto biennale che prevedeva che il club avrebbe effettuato i ritiri estivi delle stagioni sportive 2018-19 e 2019-20 presso l’altopiano di Pinè, e vista la volontà del club lagunare di risolvere in maniera costruttiva il problema creatosi, si comunica che la prima squadra svolgerà la propria preparazione estiva presso la località di Mezzana dal 12 al 26 luglio 2019. Giocatori e staff soggiorneranno presso l’Hotel Sporting Ravelli e si alleneranno presso il Centro Sportivo Comunale di Mezzana.

Di seguito anche il comunicato diffuso oggi dall’APT Pinè e Cembra:

L’APT Pinè e Cembra dichiara che quanto apparso sulla stampa in relazione al ritiro precampionato della Società Sportiva Calcio Bari e del Venezia Football Club è da imputare unicamente ad un proprio disguido.

L’APT Pinè e Cembra si è subito attivata per individuare nel più breve tempo possibile una valida alternativa, affinché tutte e due le società potessero svolgere i rispettivi ritiri precampionato, eliminando ogni disagio per le stesse e i loro tifosi.

In questo senso, l’APT Pinè e Cembra vuole ringraziare il Venezia FC per la comprensione e la disponibilità dimostrate ad accettare il cambio della sede del raduno, tenuto conto che motivi di ordine pubblico non consentivano lo spostamento della SSC Bari.

Sezione: News / Data: Mer 26 Giugno 2019 alle 19:30
Autore: Claudio Mele
Vedi letture
Print