La celebrazione al San Nicola per Igor Protti resterà indelebile. L'affetto collettivo e l'abbraccio dei suoi ex compagni di squadra hanno emozionato il mondo del pallone. Sandro Tovalieri, fra i profili più vicini a Protti, ha rimarcato nelle scorse ore sui social:

E' stata una serata piena di emozioni forti ,commoventi e anche struggenti ,ma grazie a tutti voi che eravate sulle tribune siamo riusciti nonostante tante lacrime di dolore a farla diventare una festa come lui stesso credo desiderasse.ho visto tutte le generazioni essere presenti e questo fa capire quanto era grande IGOR.grazie alla fantastica curva nord che non ha smesso un secondo di intonargli cori , affetto e gratitudine.vedere lo striscione rotolare e chiamarsi IGOR PROTTI la sua curva mi ha fatto venire la pelle d'oca.siete stati meravigliosi e immensi verso un giocatore e un uomo che ha onorato al massimo la maglia biancorossa. Ora mi fermo altrimenti starei ore a scrivere,un abbraccio a tutti voi ch3 come detto ieri sera non siete amici,tifosi ma fratelli per me.ciao GEMELLO del GOAL .

Sezione: Gli ex / Data: Dom 28 giugno 2026 alle 16:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture