Si fa un gran parlare di cessioni. Il Bari, complice una prima parte di stagione positiva, e tanti gioielli messi in mostra, è al centro di rumor. Da Caprile a Cheddira, passando per gli esuberi: la materia resta particolarmente nutrita.

Da registrare, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il forte pressing del Benfica per Caprile. Non è una boutade l'interessamento dei lusitani per il portiere biancorosso. L'idea del club di Rui Costa è assolutamente concreta, con il Bari che conta di trattenere il calciatore almeno fino a fine stagione, ma informato del gradimento.

Nessuna novità sul fronte Antenucci. Nei giorni scorsi, l'esperto bomber era stato accostato all'Avellino. Fonti vicine al club biancorosso, assicurano che non sarebbe in corso alcun contatto diretto con gli irpini. La cessione di Antenucci è, dunque, per il momento da escludere.

Resiste, infine, il caso Marras: c'è un club più vicino di altri al fantasista, in rotta col Bari. E' il Cosenza. Una pista però che in questo momento scalda poco il calciatore, preoccupato dalla possibilità di giocare in un club oggi piazzato nelle zone pericolose di classifica. E Galano? Il calciatore, inserito nello slot bandiera, non rappresenta un problema in rosa. Il Bari attende eventuali interessamenti (ad oggi assenti), ma senza alcuna voglia di forzare.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 13 gennaio 2023 alle 11:45
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print