Non solo entrate, il ds Polito lavora alacremente anche per le numerose uscite. Ad oggi sono stati ufficializzati Dorval, Bosisio e Cheddira, mentre Caprile è in gruppo e in attesa del transfer internazionale dal Leeds. Virtualmente presi Benedetti e Vicari, quasi fatta per Cangiano su cui si aspetta il rinnovo col Bologna prima del prestito al Bari.

Inevitabile allora sfoltire l'organico. Il pezzo pregiato è Manuel Marras, che ha avuto diverse offerte da club di Serie B e C, in particolare Ascoli, Como, Frosinone e Pordenone. Il club più interessato all'esterno ligure è l'Ascoli, che come raccontato aveva serie intenzioni di prelevare il giocatore dal Bari. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, Marras in questo momento ha preso tempo col club bianconero. L'esterno in questa fase vuole raccogliere tutte le offerte, senza rifiutare nessuno. L'Ascoli a sua volta non ha chiuso la porta a Marras, ma continuerà il suo mercato (come dimostra il colpo Ciciretti). Nessuna trattativa tramontata, dunque, ma un interesse vivo e che più avanti potrebbe sfociare in qualcosa di più.

Un altro giocatore oggetto del desiderio di diversi club è Manuel Scavone. Il centrocampista di Bolzano ha gli occhi addosso di diversi club, su tutti l'Avellino. Il club irpino è piombato sul giocatore e complici i buoni rapporti con il ds Polito, sta provando a convincere Scavone ad accettare la destinazione. Malgrado l'amicizia tra Polito e il ds dell'Avellino De Vito, la trattativa tra il Bari e i biancoverdi è limitata al solo centrocampista. Nessun interesse, dunque, per Simeri, Belli, Mazzotta, De Risio, tutti in uscita dal Bari. Come raccontato c'era un timido abboccamento per Celiento, ma al momento l'Avellino non è più interessato all'ex Catanzaro.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 07 luglio 2022 alle 19:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print