L’attuale sessione estiva rientra tra le più complicate degli ultimi anni per la quasi totalità delle società italiane. In casa Bari la priorità restano le uscite, su cui però sono state riscontrate delle situazioni inaspettate. Il mercato latita di richieste ed interessamenti concreti, dunque trovare offerte degne di nota risulta notevolmente più difficile. Tuttavia il lavoro a 360° del direttore sportivo Polito aveva portato una serie di opportunità per i giocatori in esubero, che però al momento non sono state accettate.
Stando quanto rilevato in esclusiva dalla nostra redazione, i casi più eclatanti riguardano Francesco Bolzoni, Zaccaria Hamlili e Giovanni Terrani. Per il primo, dopo settimane di stallo, si è trovata una formazione interessata: il Monterosi. La formazione laziale, inserita nel medesimo girone del Bari, ha offerto un biennale al centrocampista, una proposta più ricca e più lunga dell’attuale contratto con i galletti, ma il calciatore ha declinato perché non convinto della destinazione e dal progetto. Una decisione quantomeno sorprendente per un ragazzo ai margini della società biancorossa e con nessuna possibilità di reinserimento in rosa a campionato in corso.
Discorso simile per l’altro centrocampista, Hamlili. Come raccontato nei giorni scorsi il ragazzo preferisce il Monopoli per una questione di vicinanza con Bari ma vorrebbe una buonuscita dalla società per garantirsi il medesimo ingaggio. Una soluzione declinata dai galletti, già alle prese con risorse di mercato limitatissime a differenza degli scorsi anni. Al contempo Polito ha trovato un’altra società fortemente interessata, la Pistoiese, che offre al ragazzo un triennale da oltre 200 mila euro complessivi. Una cifra elevatissima ma che al momento non ha convinto Hamlili.
Ultima parentesi per Terrani, per cui non mancano le chance ma gli accordi sono lontani. La proposta contrattuale più interessante era giunta dal Cesena, venendo però rifiutata dal ragazzo. Negli ultimi giorni si è fatto avanti il Padova, la cui proposta di scambio con Baraye era stata presa in esame, seppur l’esterno sinistro non fosse un reale obiettivo ma più un’opportunità. Tuttavia nelle fase calda dell’accordo, è stato richiesto un contributo economico al Bari, che non è intenzionata a soddisfare e la trattativa si è così bloccata. Situazioni, dunque, al limite e che hanno scaldato gli animi del ds Polito, stufo di ricevere rifiuti da parte dei giocatori in questione. Rimane però la speranza che le situazioni relative ad Hamlili e Terrani possano sbloccarsi mentre su Bolzoni c'è pessimismo.
Altre notizie - Esclusive
Altre notizie
- 16:00 Cassano a ruota libera: "Leao? Una pippa. Allegri fa disastri"
- 15:30 La giornata - Tra sala video e lavoro tattico. Il report
- 14:40 Vivarini: "Moncini importante. Pucino? Allenatore nello spogliatoio. Ecco cosa gli chiedo"
- 14:33 Vivarini: "Se sono scontento qualche motivo ci sarà. Centrocampo in difficoltà. Darboe? Tempi più lunghi". E chiarisce su giovani e Verreth
- 14:19 Vivarini su Vicari: "Ha chiuso un ciclo, deve cambiare. Altri hanno il suo stesso problema"
- 14:14 Vivarini lapidario: "Il mercato? Sono preoccupato". Su Cistana: "Diverso dagli altri difensori"
- 13:00 GdS - Bari, due giovani dall'Inter. Vicari-Mantova, accordo imminente
- 12:30 CdM - Caso, alla base della sua indecisione c'è un aspetto
- 12:25 Rep - Non solo Caso. Perplesso rispetto ad un ritorno pure Lella
- 12:00 Ufficiale, un ex attaccante del Bari va al Casarano
- 11:00 TuttoBari - Pozzebon: "Per Di Cesare critiche ingenerose. Mercato? In questo momento non servono ragazzini"
- 10:00 Pozzebon a TuttoBari: "La squadra c'è, ma serve ritrovare la mentalità per non affossarsi"
- 09:00 Bari, ennesimo mercato a rilento. E stavolta può costare caro
- 08:30 "Cosa deve fare con quel braccio? Amputarlo?". Conte pareggia e sbotta
- 08:00 Cistana subito? Si può. Stabile e De Pieri: tempi stretti. Bari verso Carrara: le possibili mosse
- 07:30 TuttoC - Anche il Bari su un difensore centrale dell'Altamura
- 07:00 TuttoBari - Marcolini: “Vicari? Mi sembra strano vada via. Il San Nicola pieno può fare la differenza”
- 21:00 Vicari va via? Da Gillet a Platt: quando il capitano lascia Bari
- 20:00 Marcolini a TuttoBari: “Bari meriterebbe la Serie A, ma questa sembra una stagione di sofferenza. Cistana? Può aiutare”
- 19:00 Vivarini anticipa la conferenza. Verso Carrara: domani le parole del mister
- 18:00 Bari, ecco la seconda parte del torneo. Sofferenza o riscatto? I lettori di TuttoBari hanno un'idea chiara
- 17:50 TuttoB - Bohinen, in vantaggio lo Spezia. Bari, interessa Candela. E Kouda è incedibile
- 17:15 RadioBari - Stabile e De Pieri sempre più vicini: raggiunto l'accordo con l'Inter
- 17:00 Bari, De Pieri e Stabile in arrivo? L'ultimo prestito dall'Inter fece molto bene
- 16:00 La giornata - Allenamento a Modugno (sul sintetico). Darboe, differenziato
- 15:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 14:15 RadioBari - Distefano, la Carrarese non apre. Se ne riparla sabato?
- 14:10 Cistana: "A Bari cerco il riscatto. Mi sento apprezzato dal mister e dalla dirigenza"
- 13:50 Cistana: "Sono stato vicino al Bari quest'estate. A disposizione per la gara di sabato"
- 13:00 De Pieri il "predestinato". Piacque a Inzaghi, può esaltarsi con Vivarini
- 11:45 CdS - Sabato c'è stato un vertice. Dallo Spezia non solo Kouda. Partipilo e altri due: chi è in bilico
- 11:30 GdS - Scambio con la Carrarese? C'è dentro Antonucci, ma è complicato
- 11:00 Giovanili - Per la Primavera c'è il Catanzaro. U17, sfida alla Lazio. E in casa U15 Women scattano i playoff
- 10:25 TeleBari - Vicari, ok al Mantova. Ora l'intesa su due aspetti. No a Mantovani
- 10:10 Rep - Il Bari vuol rilanciare Caso, lui titubante. Centrocampo: caldo Lella
- 10:00 Storie biancorosse - L'ultima vittoria contro la Carrarese… con Vivarini in panchina
- 09:00 Cistana, il "muro" della speranza: quanto peserà la sua leadership nel deserto difensivo del Bari
- 08:30 Spunta anche un difensore della Samp. Bari e non solo su di lui
- 08:00 Giallo Caso. Arriva o no? La stagione monstre a Frosinone, poi il vuoto. Perché il San Nicola potrebbe gasarlo
- 07:30 Antonucci già via? Dalla Liguria: potrebbe tornare allo Spezia, non per restarci
- 07:00 Verso Carrara, tra nuovi innesti e una squadra da ritrovare
- 06:30 Bari, ecco due giovani. RadioBari: "Stabile e De Pieri in prestito secco". Bohinen, c'è concorrenza
- 21:00 Cistana e quel curioso numero di maglia. Tutte le scelte più particolari negli ultimi vent'anni
- 20:23 RadioBari - Caso e il Bari non vicini alla chiusura. Lui non così convinto
- 20:15 L'Algeria vola ai quarti di Coppa d'Africa: Dorval non è sceso in campo nella sfida contro la RD del Congo
- 20:00 Il mercato delle altre - Il Modena chiude per De Luca. All in Palermo su Pierini. Sampdoria scatenata
- 19:00 Coli Saco, spunta una pista in C. Una big è pronta a chiudere per l'ex Bari
- 18:30 Che Como! Ennesima vittoria e zona Champions. Bari, quel pensiero frequente chiamato Hartono
- 18:00 Il mercato in uscita: Partipilo via? Piace ad un club di B
- 17:00 Caso, non un nome nuovo per il Bari: quando fu accostato ai tempi di Polito
- 16:30 La giornata - Lavoro specifico sul possesso. Aggregati tre giovani
- 16:00 Gennaio pesa doppio: Bari, ora o mai più
- 15:30 TeleBari - Centrocampo, spunta Kouda. Bari e Virtus Entella su di lui
- 15:00 Il Bari potrebbe salutare Pereiro: un matrimonio mai riuscito
- 14:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 13:00 Attacco, alcuni numeri sono emblematici: nel 2026 urge una svolta
- 12:00 Dal web - Il mercato invernale tra sarcasmo e rassegnazione: "Nikolaou a Genova ce lo portiamo noi a piedi"
- 11:00 Tuttosport - Pereiro ha rotto col Bari. Dal Mantova potrebbe rientrare Mantovani
- 10:00 Dickmann, Dorval e non solo: il punto sulla situazione esterni del Bari
- 09:30 Rep - Obiettivo Bari: Caso già a Carrara. Lella, si lavora. Ieri Moncini assente


