Sabato amaro per la Primavera di mister Giampaolo, che non è riuscito a coronare alla perfezione quella che è stata un'ottima stagione perdendo a Palermo la finale dei playoff che avrebbe garantito l'accesso al campionato "Primavera 2". Di seguito il report della gara odierna, pubblicato sui cnaali ufficiali del club: 

"La Primavera di mister Giampaolo, dopo il pari ottenuto in casa lo scorso sabato, cede di misura al Palermo nella finale di ritorno del campionato 'Primavera 3 -D. Berretti'. Al 'Pasqualino Stadium' di Carini, sono i padroni di casa a passare in vantaggio al 15' grazie a Mazza; i biancorossi, pericolosi prima con Leone, trovano il pari intorno alla mezz'ora grazie ad Akpa Chukwu. Ma nella ripresa i siciliani raddoppiano con Toivonen, rendendo poi vano il forcing finale biancorosso". 

Campionato Primavera 3 'D. Berretti', Playoff - Finale ritorno

Palermo-Bari 2-1

Marcatori: 15’ Mazza (P), 33’ Akpa Chukwu (B), 75’ Toivonen (P)

Palermo (4-3-3): Nespola Santonocito Ferrante Tagliarino (Sciortino) Del bello Caramanno (Granicelli) Lo Coco (Vitale) Bonello Mazza (Toivonen) Salvia Giglio (Ganci)

A disp.: Testagrossa Galfano Borgognone Scaglione Garofalo Perez Di Mitri Macchia Vivian Vaiana

All. F. Di Benedetto

Bari (4-3-1-2): Pellegrini L. Fioretti Lambiase (Rizzi) Daddario (Mari) Nacci Stella Leone Memeo (Caldarulo) Akpa Chukwu (Persichini) Lops (De Marzo) Colangiuli

A disp.: Alloj Sciacovelli Natuzzi Colonna Pellegrini D. Palmisano

All. F. Giampaolo
Arbitro: Sig. Gigliotti (Cosenza); assistente: Sig. Spataro (Rossano) e Sig. Rispoli (Locri)

Ammoniti: Del Bello (P) Sciortino (P) Memeo (B) Nacci (B)

Espulso: Fioretti (B)

Campo 'Pasqualino Stadium', Carini, 22°C, nuvoloso, ottima cornice di pubblico

Sezione: Giovanili / Data: Sab 20 maggio 2023 alle 20:30
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print