La sosta per gli impegni delle nazionali in corso,  che interesserà prima squadra e Primavera, è l’occasione per fare il punto su questo primo scorcio di stagione della Berretti dei galletti e delle altre rappresentative Under del club dei De Laurentiis.

La compagine di Giampaolo ha macchiato un ottimo avvio di stagione, con 9 punti raggranellati nelle prime 4 partite di campionato, con la sconfitta interna 5-2 con lo Spezia che lascia comunque i giovani biancorossi al quinto posto in classifica, rendimento in ogni caso ragguardevole per una neopromossa in Primavera 2. Prossimo impegno il 21 ottobre in casa del Napoli

Inizio di annata complesso per l’Under-17 di mister Di Bari, reduce dalla doppia caduta con Fiorentina in casa (0-1) e Lazio in trasferta (la sfida di quest’oggi alla Borghesiana è terminata 3-2 per i biancazzurri). La classifica ora parla di 4 punti in 5 partite disputate. Importante il prossimo match del 15 ottobre in trasferta col Catanzaro. 

Un paio i match giocati fin qui, invece, per Under 15 (2 punti frutto di altrettanti pareggi) ed Under 16 (3 punti, con un ruolino di una vittoria ed una sconfitta).  Ambedue i team minori biancorossi riceveranno tra le mura amiche domenica prossima i pari età della Lazio

Sezione: Giovanili / Data: Mer 11 ottobre 2023 alle 21:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print