Sono giorni di inizio dei lavori per le squadre giovanili del Bari. Dopo l'Under 17, ecco la ripresa anche per i più giovani dell'U16, U15 e U14. Di seguito la nota del club biancorosso. 

"Dopo la Primavera e l'Under 17, al via la preparazione anche per le formazioni biancorosse dell'Under 16, affidata alla guida tecnica di mister Paolo Lanera, dell'Under 15, che sarà guidata da mister Michele Anaclerio, e dell'Under 14, affidata a mister Tommaso Scardigno; i giovani biancorossi svolgeranno le sedute di allenamento sul terreno in sintetico dell' Antonucci' di Bitetto.

Lo staff di mister Lanera sarà composto dall'ex biancorosso Giuseppe Scalera (collaboratore tecnico), Ludovico Acocella (preparatore atletico), Giovanni Masi (preparatore portieri), Carmine Capasso (team manager), Francesco Rossano (dirigente accompagnatore), Giuseppe Viggiano (medico sociale) e Giuseppe Veronico (fisioterapista). Per quanto riguarda i collaboratori di mister Anaclerio, Pasquale Resta sarà il collaboratore tecnico, Riccardo Brudaglio il preparatore atletico, Giovanni Masi preparatore portieri, Vito Maringelli il team manager, Nicolò Trisciuzzi dirigente accompagnatore, Salvatore Urga medico sociale e Giuseppe Veronico fisioterapista. Nello staff dell'U14 di mister Scardigno avremo Fabio Monaco (collaboratore tecnico), Mauro Di Pinto (preparatore atletico), Raffaele Nigro (collaboratore), Agostino Marino (team manager), Marino Armenise (dirigente accompagnatore), Tommaso Luisi (medico sociale) e Sergio Fiorentino (fisioterapista)". 

Sezione: Giovanili / Data: Ven 25 agosto 2023 alle 22:00
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print