Numerosi sono gli ex giocatori del Bari scesi in campo in questo weekend tra Serie A e Serie B. Per quanto riguarda l’ultima giornata del massimo campionato italiano da segnalare la vittoria del fiorentino Gaetano Castrovilli. 1-3 in casa del Sassuolo, ottavo posto in classifica raggiunto (con finestra sull’Europa anche per il prossimo anno) e ora testa alla finale di Conference League contro il West Ham.

Sconfitta invece per i giocatori dell’Empoli Liam Henderson e Ciccio Caputo (quest’ultimo fuori per infortunio). I toscani sono stati sconfitti dalla Lazio di Maurizio Sarri per 0-2. È tornata alla vittoria la Juventus di Leonardo Bonucci nella gara di ieri sera in casa dell’Udinese decisa da un gol di Federico Chiesa. Saluta invece con una vittoria la Serie A la Cremonese dell’ex Giacomo Quagliata.

In Serie B festa grande per il Cagliari degli ex Falco, Lella e Capradossi che, grazie allo 0-0 in casa del Parma si sono qualificati in finale play-off, dove incontreranno proprio il Bari. Fuori invece proprio contro i galletti il Sudtirol di Berra, Schiavone e Andrea Masiello.

Sezione: Gli ex / Data: Lun 05 giugno 2023 alle 21:00
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print