È in attesa di una chiamata Roberto Stellone, allenatore del Bari (in Serie B nella stagione 2016/17) e attaccante della Reggina (nella seconda salvezza di fila in Serie A nell'anno 2003/04), prossime sfidanti nell'attuale Serie C. Il mister romano si è espresso alla redazione di tuttocalciopuglia.com sulla partita e sulle due squadre impegnate: "Sono due squadre costruite per vincere il campionato. Il Bari ha un'ottima rosa, un'ottima società ed una validissima tifoseria, così come la Reggina. La partita è aperta a qualsiasi risultato, anche se a mio avviso i galletti partono leggermente favoriti per via del fattore campo".

Su Cornacchini... "Dico che ha una buona squadra, l'anno scorso ha già vinto un campionato e questo, a prescindere dalla categoria, non è mai facile e soprattutto scontato. Vince chi è più forte, organizzato, chi registra meno infortuni, chi è più solido. Tanti fattori devono incastrarsi tra di loro. Serve pazienza e la squadra deve immedesimarsi nella realtà della categoria".

Sulla sfida tra i due attaccanti Denis e Antenucci, l'allenatore ha dichiarato: "Parliamo di due grandi colpi di mercato, sanno risolverti la partita in qualsiasi momento. Entrambi sono stati in A, lasciando segni importanti. Per la C sono tanta roba. Antenucci lo vedo leggermente più propositivo".

Sezione: Gli ex / Data: Ven 13 settembre 2019 alle 12:00
Autore: Maurizio Ladisa
vedi letture
Print