Ieri si è disputato il primo turno di Coppa Italia per le compagini di Eccellenza pugliese. Di seguito, ecco nel dettaglio i risultati e i marcatori delle gare delle squadre seguite dalla nostra rubrica.

Quartieri Uniti – Molfetta: Al ‘S.Diomede’ gli ospiti vincono il match 4 a 1. Le reti dei biancorossi sono state firmate da Bartoli, Dentamaro, Sallustio e Ventura. Ora, nel match di ritorno, al Molfetta basterà riuscire a conservare il netto vantaggio per aggiudicarsi cosi il passaggio del turno. 

Sudest - Atletico Mola: Al ‘Viale Olimpia’ i padroni di casa vincono, grazie ad un goal di Colella. Passaggio del turno ancora in bilico, dunque, per le due compagini che ora si giocheranno tutto nel match di ritorno. 

Fidelis Andria – Trani: Al ‘Degli Ulivi’ i padroni di casa battono il Trani 2 a 0. Le reti sono state siglate da Zotti e Moscelli. Clicca qui per la cronaca completa del match.

Ecco invece i risultati delle altre gare: Galatina - Copertino 2-1, Vieste - Ascoli Satriano 1-1, Gallipoli - Casarano 2-2, Massafra - Castellaneta 1-1, Virtus Francavilla - Manduria 2-0, Ostuni - Francavilla Calcio 0-2. 

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Lun 02 settembre 2013 alle 10:30
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print