Ieri, le squadre di Eccellenza pugliese sono scese in campo per la terza giornata di campionato. Di seguito, ecco nel dettaglio i risultati delle compagini seguite dalla nostra rubrica.

Atletico Mola: I biancoazzurri hanno vinto in trasferta 3 a 2 contro il Massafra. Le due reti dei padroni di casa sono state segnate da Radicchio e Guerrero, mentre, le tre reti degli ospiti sono state siglate da Pagnelli, Zonno e Longo.

Molfetta: La squadra di mister Loconsole ha pareggiato 1 a 1 contro la Virtus Francavilla, tra le mura amiche. A segno Sallustio per i padroni di casa e Marino per gli ospiti. 

Quartieri Uniti: I biancorossi vincono 1 a 0, tra le mura amiche, contro il Copertino. Il goal vittoria è stato siglato da Somma.

Sud Est: La compagine di mister D’Ermilio vince 1 a 0 in casa contro il Castellaneta. La rete decisiva è stata siglata da Savoia.

Trani: I ragazzi di mister Pizzulli, hanno vinto in casa 3 a 1 contro il Galatina. Le tre reti del Trani, sono state siglate tutte da Campo, mentre, la rete del Galatina è stata segnata da Giorgetti.

Ecco i risultati della altre gare del campionato di Eccellenza Pugliese: Casarano - Ascoli Satriano 0-0; Francavilla - Vieste  1-1; Gallipoli – Ostuni 0-1; Manduria - Fidelis Andria 0-1.

Ecco la classifica del campionato di Eccellenza pugliese: 6 Trani, 6 A. Mola, 6 Sud Est, 5 Virtus Francavilla, 5 Molfetta,5 Manduria,5 Vieste, 4 Francavilla, 4 Gallipoli, 4 Ostuni, 4 Francavilla, 3 Fidelis Andria, 3 Castellaneta, 3 Quartieri Uniti, 2 Massafra, 2 Casarano, 2 Copertino, 2 Ascoli Satriano.

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Lun 16 settembre 2013 alle 16:00
Autore: Nicola Massaro
vedi letture
Print