Angelozzi è stato presentato oggi a Cagliari. Ex diesse biancorosso, ritroverà la Serie A in Sardegna. "Ricevere la chiamata del Cagliari è stato bellissimo. Era un lunedì sera e la mattina dopo dovevo andare a firmare con un'altra squadra. Ma quando mi ha chiamato l'avvocato Romei e mi ha proposto la questione, non ci ho pensato due volte e ho detto subito sì. Alla mia età non pensavo di vivere un'esperienza così e ringrazio davvero tanto Giulini per l'opportunità", le parole riprese da tuttomercatoweb.

Aneddoto su Pisacane, tecnico dei sardi: "Lo conoscevo da tanti anni, doveva venire a giocare con me a Bari e poi è saltato tutto. Ci siamo visti ed abbiamo parlato di calcio, abbiamo più o meno le stesse idee: a tutti e due piacciono i giovani. Ci vorrà pazienza".

Angelozzi ha anche affrontato un ricordo ancora vivo nella testa della città di Bari: "Faccio l’esempio di Bari-Cagliari perché ho lavorato lì, io ho visto la partita e meritavano loro. Dopo è entrato San Pavoletti: queste sono le cose belle del calcio, sono cose che non si possono evitare".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 13:45
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print