"Guarderò Sudtirol-Reggina. Non ho una preferenza, sono onesto. ll Sudtirol si difende e poi cerca di sfruttare i piazzati, è rognoso. La Reggina gioca un calcio più propositivo ed ha un fattore campo diverso rispetto al Sudtirol: ha entusiasmo". Mirco Antenucci, questa mattina a RadioBari, è intervenuto sulla grande attesa per i playoff. L'esperto bomber ha rimarcato: "Per me e Di Cesare sarebbe preziosa la promozione: ce la meritiamo. Abbiamo fatto tanti sacrifici, vedere una città intera festeggiare sarebbe bellissimo".

Ranieri ha parlato di squadre mentalmente sgombre, tranne il Bari. Antenucci ha risposto così: "Noi abbiamo fatto un campionato strepitoso rispetto alle aspettative, ci avevano pronosticato a malapena salvi. Ora è facile parlare perché noi siamo arrivati terzi. Squadre come Cagliari e Parma, di blasone, sono arrivate dietro di noi. Certo, possiamo fare quattro pareggi, ma bisogna preparare le partite e gli avversari sono forti: non sarà facile per nessuno, per noi come per chi è arrivato ottavo". 

Su Esposito... "E' un ragazzo che ha doti e qualità. Spero lo faccia vedere con più continuità da qui ai prossimi anni". Il futuro di Antenucci... "Mi dispiacerebbe lasciare Bari, ovviamente. Ci siederemo dopo i playoff e valuteremo".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 26 maggio 2023 alle 10:45
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print