Dopo tre giorni di vacanza premio, Vitor Barreto si è aggregato al resto del gruppo, da sabato radunatosi agl'ordini di mister Ventura. Dopo aver sostenuto i primi test fisici e aver consumato le prime fatiche, l'attaccante verdeoro ha rilasciato la prime dichirazioni di questa nuova stagione e tinte biancorosse: "Sono felice di essere tornato, sono pronto. Volevo tornare a Bari, e grazie alla società sono riuscito a tornare. Hanno speso una bella cifra per trattenermi, vuol dire tanto per me. L'aumento? Me lo dovevano dare per forza (ride ndr). A parte gli scherzi, si, abbiamo risolto tutto".

Ad un certo punto, in quel di giugno, Barreto sembrava molto lontano dal capoluogo pugliese. Alla sua porta bussò insistentemente un club europeo (Siviglia), che offriva prestigio e denari al bomber brasiliano. Ad ammeterlo, lo stesso attaccante ex Udinese: "Si, ho avuto contatti con club esteri, ma la mia volontà era restare a Bari".

Poi, uno sguardo al prossimo futuro e al Bari che il diesse Angelozzi sta costruendo: "Il ds sta facendo grandi cose. Ghezzal è un ottimo giocatore, ma a noi servono difensori. Se completiamo la rosa, possiamo pensare di fare grandi cose anche la prossima stagione. Dal canto mio, cercherò di fare un gran campionato, come sempre. Poi, se arrivano anche i gol, ancora meglio".

 

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 14 luglio 2010 alle 15:19
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print