Questa mattina l’Avellino ha tenuto la conferenza stampa di presentazione di Andrea Favilli, attaccante ex Bari, pronto a iniziare la sua nuova avventura in biancoverde.

Le sue parole, pubblicate da Tuttoavellino: "Verso metà giugno, ho finito la stagione a Bari, stavamo parlando di rinnovo, la trattativa è andata per le lunghe. Intanto c'è stata questa chiamata dall'Avellino e nel giro di una settimana abbiamo chiuso. E' stato bravo il direttore col presidente, da parte mia c'è stata apertura dall'inizio e sono felice di essere qui. Ho trovato un gruppo vincente, coeso, ho cercato di farmi conoscere e penso che l'affinità andrà migliorando”.

“Penso di aver giocato contro l'Avellino qualche anno fa con l'Ascoli. Una piazza caloroso che vive di calcio, ho avuto la fortuna di giocare in piazze molto importanti dove la spinta dei tifosi si faceva sentire quando giocavamo in casa, in queste piazze sei obbligato a dare il massimo. Hai un qualcosa in più, sono veramente felice di essere qui”.

“Ho ambizione di fare un buon campionato, cerco di mettermi a disposizione del mister per farmi conoscere. Ho i miei obiettivi ben chiari e ho cercato di presentarmi nel migliore modo. Si lavora tanto non sono al massimo ma queste giornate ci permettono di prepararci al meglio”.

"Secondo me possiamo fare un ottimo campionato per quello che ho visto in allenamento, una squadra che vince un campionato di C parte sicuramente avvantaggiata perchè il gruppo è solido, vincente e penso che potremo fare un campionato di livello”.

Sezione: Gli ex / Data: Mar 15 luglio 2025 alle 18:30
Autore: Lorenzo D'Agostino
vedi letture
Print