Senatori biancorossi. Destini diversi. La rosa del Bari sta subendo una profonda rivisitazione. Colpiscono gli arrivi in serie di questi primi giorni di mercato. Così come l'addio, forse imprevisto, di Mattia Maita, fra i protagonisti del gruppo fino al passato campionato. Un sacrificio, forse, necessario quello dell'ex 4 biancorosso che, accettando Benevento, ha di fatto spalancato le porte di nuove risorse in un centrocampo - quello barese - che ultimamente faticava a carburare.

E allora, via alla rivoluzione. Ma non per tutti. Certamente degni di nota due rinnovi che pure hanno riguardato altri veterani della squadra. Bellomo giocherà ancora in maglia biancorossa, così come Pucino. Due conferme non certo scontate ma che arrivano a individuare due dei potenziali leader del prossimo spogliatoio.

Incertezza, ora, su un quarto nome, quel Francesco Vicari che, fascia al braccio, potrebbe presto salutare. Anche il suo profilo infatti è indicato come fortemente indiziato a lasciar posto a nuovi volti. Gli arrivi di Kassama e Nikolaou sembrano andare in questa direzione. Per Vicari, reduce da una stagione tutt'altro che esaltante, potrebbe anche non esserci più spazio.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print