Parte il ritiro di Roccaraso. Quest'oggi il Bari raggiungerà la meta abruzzese, ormai casa estiva dei biancorossi già da qualche anno. Saranno settimane importanti quelle in Abruzzo per Caserta e calciatori, che dovranno iniettare benzina utilissima in vista dei primi impegni ufficiali di stagione.

C'è un gruppo, come noto, già discretamente rinnovato agli ordini dell'ex mister del Catanzaro. Come già comunicato dal club, la squadra - che partirà questa mattina da Bari - alloggerà presso l'Hotel Excelsior. Le sedute di allenamento saranno svolte al centro sportivo Comunale, con programma tipo concentrato su doppie sedute giornaliere e prima seduta fissata già per oggi pomeriggio.

Quattro le amichevoli previste: il 20 luglio l'avversario sarà l'ASD Calcio Castel di Sangro; mercoledì 23 toccherà al match contro il Bacigalupo Vasto Marina; sabato 26 l'avversario sarà l'FC Campobasso; mentre non è ancora ufficiale l'avversario dell'ultimo test in programma il 29 luglio, ultimo giorno di ritiro. A disposizione di Caserta un gruppo eterogeneo, in cui non manca qualche volto giovane: agli ordini del mister infatti ci sono anche De Lucci, Mavraj, Sassarini e Spadavecchia. Inevitabile che nel corso delle prossime ore la rosa si arricchirà di ulteriori nuovi arrivi. Intanto hanno già iniziato a correre con i nuovi colori Cerofolini, Dickmann, Kassama, Pagano, Gytkjaer e Moncini.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 16 luglio 2025 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print