Inizia la stagione 2025/26 per il Bari. Alle 16:30, si è tenuta una conferenza stampa che ha visto la presentazione delle nuove maglie del Bari. In seguito, vi sarà il primo allenamento, agli ordini di mister Caserta, nell'Antistadio. Queste le parole del presidente Luigi De Laurentiis.

Sul calciomercato: "Abbiamo tante novità. La prima parte ci ha visto molto concentrati sul mercato, e tutt'ora stiamo lavorando con Magalini e Di Cesare per portare grandi novità. Quest'anno abbiamo avuto più tempo, e così siamo partiti subito per arrivare preparati. Quest'anno c'è stata una proattività molto forte, e i direttori hanno portato giocatori di livello in maniera impattante. Ci auguriamo di annunciare altri nomi prima che inizi il ritiro, così che Caserta possa lavorare il prima possibile in maniera sana. Mancano 40 giorni, possono uscire colpi che non ci aspettavamo, ma l'importante era avere una base".

Sul nuovo sponsor: "Siamo partiti da un'idea che potesse raccontare la storia del Bari. Siamo stati sempre creativi nel design delle maglie, arrivando anche ad una fama internazionale. Quest'anno, visto che questa moda a volte allontana la vera anima della squadra, vogliamo raccontare calcio giocato con le maglie. Betsson Sport è il nuovo main sponsor, e siamo contenti perché è una realtà blasonata ed importante".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 17:00
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print