Il mercato del Bari è entrato nel vivo, con il duo Magalini - Di Cesare che ha ufficializzato i primi colpi. Molti tifosi biancorossi hanno scelto i nostri canali social per esprimere il proprio giudizio: di seguito, alcuni commenti espressi attraverso la nostra pagina Facebook.

Il Bari ha scelto il suo attaccante: è Christian Gytkjaer, centravanti danese classe 1990. Il bomber nordico arriva a titolo definitivo con un contratto di un anno. “Speriamo che sia prolifico!”, la speranza di Francesco. Per Domenico, l’ex Venezia e Monza si tratta di un “Bomber vero”, mentre per Angelo i suoi numeri sono “tanta roba”. Qualche perplessità sull’ età (35 anni), con alcuni supporters che hanno espresso disappunto per questo.

C’è chi non è pienamente soddisfatto dal mercato: “Ma veramente voi lo ritenete un ottimo mercato ? Prendere gente a fine carriera a costo zero e prestiti su prestiti senza spendere un euro?” scrive Francesco. “Se metti insieme tutti i giocatori del nuovo Bari non hanno fatto nemmeno 15 goal”, il pensiero di Ignazio. C’è chi fa notare, invece, come Antonio, che l’età media dei nuovi acquisti non è affatto male: 24 anni.

“Il Bari ha preso giocatori svincolati e quando avrebbe potuto comprare qualcuno sì è defilato, e questo lo chiamate mercato?” scrive pesantemente Mario. In risposta, Vito Antonio, più ottimista, si è espresso così: “Ma scusate, fa schifo prendere giocatori a parametro zero? L’ importante è che valgano! I De Laurentiis sono imprenditori e anche molto bravi! Quindi, in attesa del 2028, incrociamo le dita e speriamo bene!”

Sezione: News / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 09:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print