Qualche giorno fa è arrivata la notizia dell’infortunio di Gaetano Castrovilli, ex biancorosso ceduto a gennaio al Cesena: problema muscolare per il centrocampista di Minervino Murge, che dopo tre presenze (una vittoria contro il Pescara e due sconfitte contro Virtus Entella e Venezia) con la squadra romagnola è costretto a fermarsi subito ai box. Vediamo come sta andando la stagione degli altri ex Bari che hanno cambiato casacca durante il mercato invernale.

Nessuna presenza, per ora, per l’ex capitano Francesco Vicari, ora alla Reggiana: quattro panchine consecutive per l’ex SPAL. Sta trovando molto spazio invece Andrea Meroni, adesso al Mantova: tre su tre da titolare, con due sconfitte (contro Reggiana e Catanzaro) ed una vittoria, arrivata proprio contro il Bari, a cui ha anche segnato un gol, il suo primo e unico con la nuova maglia.

Due presenze per Sheriff Kassama, adesso alla Juve Stabia, entrambe da titolare: un pareggio e una vittoria con l’ex Trento in campo. Non è ancora sceso in campo Mirko Antonucci, passato alla Salernitana in C, per via di un problema fisico. Tre partite invece, di cui due da titolare, per Vincenzo Colangiuli, passato al Lumezzane, squadra che milita nel Girone A di Serie C. Due reti contro Torres e Sambenedettese per Leonardo Cerri, tornato alla Juventus Next Gen: quattro presenze, di cui due da titolare, con tre vittorie ed una sconfitta nel Girone B di Serie C. Tre panchine, invece, per Indrit Mavraj: il kosovaro è passato al Lechia Gdansk, squadra di prima serie polacca. Ancora svincolato Gaston Pereiro.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 19 febbraio 2026 alle 09:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print