Il Palermo vuole accelerare sul mercato. Dopo il mancato arrivo di Pierini e Johnsen, il club siciliano si sta rituffando in queste ore su Tramoni, fantasista del Pisa. La compagine di mister Inzaghi sta cercando di stringere i tempi e di chiudere l'affare per cercare di dare al tecnico dei rosanero un elemento importante per quello che è l'obiettivo primario della società che è la serie A. Intanto da Modena arrivano rumors su una possibile partenza di Di Mariano. Una situazione un po' a sorpresa e che ha visto la Sampdoria chiedere informazioni sul calciatore. Sul giocatore si stanno muovendo sotto traccia altre società come il Frosinone e il Cesena. 

Sulla situazione Nzola sembra che lo Spezia si sia tirato indietro in quanto il giocatore, in forza attualmente al Pisa, sarebbe nelle mire del Sassuolo. Dunque molto probabile una sua permanenza in serie A. Il Pescara prova a chiudere per Barba mentre, proprio nelle scorse ore, il club abruzzese è pronta a riaprire le trattative per prelevare Corona. Il Venezia è pronto ad abbandonare la pista Ambrosino mentre potrebbe sbloccarsi l'affare che porta a Portanova in forza alla Reggiana. Nel frattempo si attendono le visite mediche per ufficializzare l'arrivo di Dagasso dal Pescara. Il Modena pensa con insistenza al difensore Diakitè. Pietro Pinelli è vicino alla Reggiana che ha visto andare via Stulac il quale ha risolto il contratto con il club emiliano. 

Il Frosinone ha chiuso per l'arrivo di Fini mentre l'Empoli sta per chiudere con il Catanzaro per Pandolfi che era anche un obiettivo del Bari. Lo Spezia vuole stringere per Bonfanti e ha chiuso alla cessione di Lapadula che torna a essere parte centrale del progetto della società ligure. Per l'Avellino spunta la pista di Fina ma deve battere la concorrenza di tanti club interessati al calciatore. Infine, Lorenzo Moretti, difensore della Virtus Entella e di proprietà della Cremonese, potrebbe lasciare la compagine ligure. Su di lui forte interessamento del Mantova e del Cesena. La Juve Stabia attende offerte per Leone che era nelle mire dello Spezia. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 26 gennaio 2026 alle 22:00
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print