Chiuderà nella mezzanotte tra venerdì e sabato il mercato estivo 2024. Una sessione che il Bari non ha completato e che, anzi, si arricchisce di nuovi capitoli. Nel post-gara della sfida pareggiata contro il Sassuolo, Longo ha nuovamente rimarcato la necessità di rinforzi. Del resto, anche ieri il Bari è rischiato di incappare in una serata storta, nonostante la superiorità numerica per gran parte del match.

Esiste la sensazione diffusa che anche quest'anno il Bari abbia delegato troppo in là la risoluzione di criticità che ora questi ultimi tre giorni di contrattazioni dovranno colmare.

All'appello manca almeno un difensore (è spuntato Simic, ex Lecce e Ascoli, che sembra ora il più vicino), ma nella lista dei desideri c'è anche il famoso trequartista chiesto a gran voce dal tecnico. Per la verità Longo, ieri, ha fatto menzione pure di una punta, un calciatore dunque in più da affiancare ai già presenti Lasagna e Novakovich. Da tre profili in su. Si attendono, dunque, gli ultimi squilli. Tardivi, certo, ma necessari. E' il rush finale del mercato: per il Bari un film già visto.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 08:20
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print