In attesa di capire come si concluderà il mercato del Bari, come ogni giovedì, abbiamo discusso dei temi più caldi in casa biancorossa con Max Tangorra, da quest'anno tecnico del Mola in Eccellenza pugliese, ed ex difensore dei galletti. 

Sul match vinto dal Bari al Curi: "La partita contro il Perugia è stata giocata bene sotto il profilo tattico, la gara è stata letta bene come le precedenti. In questi primi incontri il Bari ha dimostrato di aver già collaudato il proprio impianto di gioco, col concetto di trovare il trequartista o la punta centrale tra le linee con passaggi in verticale con attacchi alla profondità, vedi il gol dello 0-1 di Folorunsho. Il migliore in campo? Per me è stato Nicola Bellomo".

Sul mercato, prossimo alla chiusura: "Si andrà a prendere sicuramente un attaccante, serve per completare il reparto. Fino ad ora il colpo migliore in entrata del Bari è stato Elia Caprile. Il portiere biancorosso è stata una scommessa, una sorpresa, ma è davvero un ottimo portiere".

Su cosa deve migliorare il Bari: "La partenza è stata buona, bisogna mantenere questo entusiasmo. Credo, però, che si debba migliorare sulle palle alte in difesa. Troppe disattenzioni sul gioco aereo: Di Cesare e Terranova possono fare decisamente meglio".

Sezione: In Tackle / Data: Gio 01 settembre 2022 alle 17:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print