Inizierà questo weekend il campionato di Serie A femminile. Su tuttomercatoweb focus sulle squadre del torneo, fra cui il Bari. Ecco la scheda offerta sulle ragazze biancorosse.

Il mercato - Ripescata in Serie A, la squadra biancorossa è l'unica rappresentante del Meridione e vuole andare a caccia di una nuova impresa chiamata salvezza. Per farlo si è affidata a un nuovo allenatore come Caricola e a una nutrita pattuglia di straniere: Myllyoja fra i pali, Culver in difesa, Torres e Ketis in mezzo al campo, Carp e Kuki in avanti ad affiancare la confermata Corina Luijks. Gli addii – complice la retrocessione – sono stati però pesanti con Aprile e Quazzico finite all'Inter, Santoro al Sassuolo e Lazaro alla Fiorentina, segno però che il club sa seminare molto bene.

MIMMO CARICOLA - Una lunga esperienza di 19 anni alle spalle a livello dilettantistico nel calcio maschile con ottimi risultati ottenuti, quali cinque campionati vinti e tre finali playoff conseguite tra tornei di Promozione ed Eccellenza. Con questo curriculum Caricola si presenta al via della nuova stagione della A per quella che sarà la sua prima esperienza nel calcio femminile.

Formazione tipo (4-3-3): MYLLYOJA; TROTTA, CULVER (Novellino), Soro, CECI; KETIS, TORRES, Piro; Luijks, CARP, KUKI.

Sezione: La Bari in Rosa / Data: Ven 13 settembre 2019 alle 18:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print