Spett.le Redazione, ogni anno, da quando vi è l'attuale proprietà, assistiamo ad un patetico remake. Cessione società come è possibile che il Bari non trovi nessuno, se il Monza, con un disavanzo di 47,9 milioni di euro nel 2024, con i bilanci nell'era famiglia Berlusconi sempre in perdita, con un pubblico di poche migliaia di tifosi, è riuscito a trovare il fondo americano per la cessione iniziale dell’80% delle quote, a cui seguirà il trasferimento del restante 20% entro un anno ? Diciamo che il remake per questa stagione è "Non si vuole trovare nessuno !"

Acquisto giocatori negli anni gestione Matarrese (tanto criticata allora tanto rimpianta ora) si cercava di far crescere un vivaio di talenti locali (Loseto, Caricola, De Trizio, Armenise, Cuccovillo, De Rosa, Legrottaglie, Ventola, Cassano, Terracenere, etc... solo per citarne alcuni) a cui venivano affiancati giovani, di valore, provenienti da altre società (Perrotta, Bonucci, Ranocchia, Zambrotta, etc... solo per citarne alcuni). Nella gestione attuale prorietà nessun giovane barese è emerso ai livelli dei nomi su citati, nè è arrivato alcun giovane giocatore in prestito o acquistato pari allo spessore tecnico dei nomi su citati. Diciamo che il remake per questa stagione è "Nessuna programmazione"

Ritiro pre-campionato negli anni gestione Matarrese, anche in quello con 7 punti di penalizzazione, o il campionato giocato in serie C, il Bari è sempre partito in ritiro con una rosa quasi al completo e difficilmente i nomi individuati dal DS e dall'allenatore sceglievano altre squadre. Diciamo che il remake per questa stagione è "Bari no grazie preferisco di meglio"

Forza Bari

Giovanni Pomarici 

Scrivi anche tu le tue impressioni sul Bari all' indirizzo e-mail laletteradeltifoso@tuttobari.com

Sezione: Lettera del Tifoso / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 17:00
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print