Grazie in anticipo a Tuttobari.com se pubblicherà questa mia lettera.

Purtroppo in questi giorni, subito dopo la sconfitta in Coppa di C contro l'Avellino, si è scatenata sul web un'indegna gazzarra.

E' vero... perdere contro l'AVellino e in particolare contro quell'Avellino fa rabbia, ma a nome dei tanti tifosi veri della Bari, che come me sono rimasti shoccati da tanta critica becera, da tanto livore contro Mister Cornacchini, mi scuso con la Società a partire dal Presidente per finire all'ultimo dei raccattapalle, per questo comportamento inqualificabile che con il tifo non ha niente a che fare.

Ringrazio, e dovrebbero farlo TUTTI, la Società SSC Bari nella persona di Luigi De Laurentiis per tutto quello che ha fatto e sta facendo con l'intento di far risorgere calcisticamente questa piazza. Che nessuno dimentichi che fine stavamo facendo soltanto poco più di un anno fa !

A chi critica il Mister e soprattutto a coloro che dallo scorso anno non aspettavano che una sconfitta per vomitare ogni genere di insulti, dico che Cornacchini è il nostro Mister, dico che la Società ha riposto fiducia in lui, affidandogli una squadra che vale milioni. Dunque lasciamolo lavorare e prima di fare commenti sciagurati, aspettiamo almeno le prime dieci partite di Campionato. 

Se l'andamento futuro, facendo i debiti scongiuri, non dovesse rispettare le aspettative, sono certo che la Società saprà fare le sue scelte, anche dolorose (senza ascoltare nessuno). Non sta a noi urlare "Cornacchini vattene" prima ancora che il Campionato sia cominciato, questo è semplicemente vergognoso e dannoso, come fare harakiri.

Non deludiamo chi ha creduto nella piazza di Bari, non perdiamo l'occasione della vita (lo dice un tifoso datato che ne ha viste di ogni...) che ci è caduta come la manna dal cielo con l'avvento dei De Laurentiis.

Piuttosto rispondiamo all'appello di abbonarci ognuno secondo le proprie possibilità ... non meno di 10.001 come ha detto il Presidente, che sono certo in cuor suo spera siano un pò di più.

#noisiamobari #alzalacresta

FORZA BARI SEMPRE ! 

Roberto Traversa​​​​​​​

Scrivi anche tu le tue impressioni sul Bari all' indirizzo e-mail laletteradeltifoso@tuttobari.com.

Sezione: Lettera del Tifoso / Data: Mer 21 agosto 2019 alle 00:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print