L’allenatore della Virtus Francavilla, Bruno Trocini, ha commentato in modo soddisfatto la vittoria ottenuta contro il Bari. Queste le sue parole, diffuse dai canali ufficiali della società biancoazzurra: “Per via delle assenze avevo paura dell’ultima mezz’ora di gioco, perché a centrocampo non avevamo ricambi. Era scontato che potevamo un po’ abbassarci e soffrire alla fine. Non mi è mai capitato di avere otto giocatori fuori, è una vittoria che ci dedichiamo. Oggi abbiamo vinto una gara contro il miglior Bari della stagione. Oltre alle difficoltà nostre, un’altra era quella di affrontare il Bari che faceva la partita della vita. Noi ce ne siamo accorti di quanta rabbia e cattiveria hanno messo, quindi questa è una vittoria che vale tantissimo”.

Sulle sensazioni provate per la vittoria realizzata, il mister si è così espresso: “È stato bellissimo vincere non solo perché il Bari è una squadra blasonata, ma perché fino a poche ore prima della gara non sapevo chi far giocare e far entrare a partita in corso. È stata una liberazione, le vittorie sofferte sono le più belle. Nella difficoltà, i nostri ragazzi hanno dato qualcosa in più contro un grande Bari”.

Chiosa di Trocini sulle difficoltà che stanno attraversando i galletti: “Il Bari può vincere in qualsiasi momento. Oggi vedono tutto nero, però allo stesso tempo può tornare in un attimo con due vittorie grazie all’euforia trascinante della città. È fuori discussione che abbia una rosa di primissimo ordine, merito della nostra squadra di aver affrontato un Bari forte ed estremamente motivato”.

Sezione: News / Data: Dom 22 settembre 2019 alle 22:30
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print